Poco fa ho visto che una fan di Paul tramite twitter mi aveva mandato una sua fanart con delle immagini che non conoscevo... ( thanx again Makarova17)
Ma subito youtube ha svelato il mistero con questo video promozionale spagnolo di The Vampire Siaries :
Uno dei primi ad essere così divertenti perchè sia Paul che Ian hanno dato libero sfogo all'improvvisazione scherzando con l'obiettivo, regalandoci splendidi sorrisi e anche sguardi intensi... oltre ad ABS da urlo !:)
Buon San Valentino da parte dell' OPW!
Ho pensato di creare queste 'wishes card' per voi!
Spero vi piacciano.
Sono alcuni dei volti di Paul che ho amato di più in The Vampire Diaries.
Qualcosa mi dice che "The dinner party" sarà un' episodio esplosivo!
Vedremo Paul nei panni dello Stefan assetato di sangue che segue i suoi istinti di vampiro subito dopo la sua trasformazione ...
Stefan vuole che Elena sappia la verità, ma vuole che la ascolti direttamente da lui. Saggia decisione.
E ammette di essere stato un mostro di fronte alla donna che ama.
Nel frattempo abbiamo Damon deciso ad uccidere Elijah. E l'original sembra essere troppo astuto per non accorgersi di qualche "strano movimento" e avvisare Damon che se qualcuno farà una mossa per ucciderlo sarà piuttosto lui ad uccidere tutti quelli che sono presenti in casa in quel momento.
Non trovate anche voi che Paul sia un vampiro "terribilmente sensuale" quando dice: "Who wants to die next" ? : )
Questi flashbacks mi hanno affascinato al punto da fare questa piccola elaborazione...
Lo scorso episodio è stato uno di quelli che io chiamo di "transizione", che anticipano qualcosa di molto più grande in arrivo!A parte la visione iniziale di Stefan che appare ad Elena a torso nudo sorprendendo sia lei che noi, il resto della puntata è stato un crescendo drammatico per via della morte di Rose che ha portato la crisi esistenziale di Damon ad un livello superiore e ad uccidere di nuovo per dimostrare a se stesso che lui non può essere il "better man" come vorrebbe Elena.
Qui invece ci troviamo di fronte ad un bel mix di emozioni come solo The Vampire Diaries sa darci quando si entra nel vivo delle varie realtà che coinvolgono tutti i protagonisti: curiosità per le intenzioni di zio John e per le reazioni di Tyler, paura prima per Caroline, poi per Damon e Stefan, tensione nella scena di conflitto e commozione nel finale.Tutto girato con un ritmo perfetto.E il cliffhanger di rito.
Ecco perché ho amato The Daddy issue. In questo episodio non si tratta solo l'argomento del conflitto tra Vampiri e Licantropi, ma si parla anche di amicizia , di famiglia e soprattutto di fiducia. Fiducia che dice bene Damon: "trust works both ways". Non può funzionare se è a senso unico, è una strada a doppio senso.
Non ci sono proprio tutti i momenti emozionanti che ci ha regalato Paul interpretando Stefan Salvatore in The Vampire Diaries durante questo 2010, e avrei voluto inserire anche altri scatti da bellissimi photoshoot e altre apparizioni pubbliche, ma penso che in questo wall ci sia una bella panoramica su questo anno trascorso anche "insieme a Paul Wesley"!: )
Un piccolo regalino per le mie followers per un Buon 2011!
Queste gif di Eli sono troppo belle per non essere postate!
Paul è stato troppo divertente!
Liberate la vostra creatività e periodicamente posterò con piacere le migliori fanart! ; )
Qui potete vedere quanto Paul abbia imitato perfettamente uno degli sguardi di Ian ...
Volete sapere qual'é il vestito di Halloween preferito da Paul? William Keck di TV Guide glielo ha chiesto e questa è stata la sua risposta:
Paul Wesley : "I always end up as a guy in a wifebeater, with a mullet and a beer can. Not entirely original, but for some reason I enjoy the hell out of being that guy."
"Mi vesto sempre da ragazzo in canottiera, con un'acconciatura mullet e una lattina di birra. Non è completamente originale, ma per qualche strana ragione mi piace da matti essere quel tipo di ragazzo"
La canottiera dona indubbiamente a Paul ... ( spero che il wallpaper sia di vostro gradimento ladies! )
cliccate sull'immagine per ingrandirla
Quindi è un' ottima scelta secondo me. Anche se sarei curiosa di sapere perché gli piace tanto.
Ma non oso immaginare Paul con i capelli alla mullet anni '80 , alla MacGyver per intenderci...
Guardandolo in faccia con quel taglio di capelli posticcio sicuro riderei , ma forse subito dopo sarei distratta da quello che c'é sotto alla wifebeater e dalle sue braccia !
Sul sito web della rivista americana era apparsa di dimensioni molto piccole. Le scansioni sul web dividevano a metà il bel viso di Paul.
Così ho scansionato personalmente la rivista e ricomposto l'immagine!
Spero che voi ne siate soddisfatte come lo sono io!
Paul in smoking è divino!: )
Cliccate l'immagine sotto per una visione ingrandita!
Photography by Cliff Lipson Graphic elaboration by Giochan
Stasera su The CW andrà in onda la nuova puntata di TVD : "Let the right one in" e Stefan, come si è visto dal trailer, vivrà dei brutti momenti e sarà torturato dai vampiri usciti dalla cripta.Loro sono intenzionati a riprendersi il controllo su Mystic Falls e sembra ormai certo che Stefan berrà di nuovo sangue umano.
Ausiello, sul sito di EW, scrive:
Ian Somerhalder predicts that Team Damon will experience a surge in popularity as the season winds down. “I think we are going to find out more about Stefan that might make fans switch teams,” he says. “He isn’t all goodie-two-shoes hero-boy.”
Ian Somerhalder prevede che il Team Damon subirà un aumento di popolarità come la stagione si avvicinerà lentamente alla sua conclusione. "Penso che scopriremo qualcosa di più su Stefan che potrebbe far cambiare team ai fans," dice. "Lui non è tutto questo eroe Mr Perfettino"
Oggi ho scansionato un articolo di TV guide dove c'era una foto su due pagine di Paul che mi piace molto, di Kurt Iswarienko. L'ho elaborata e questo è il risultato:
Mi trovo spesso a parlare con fans sia di The Vampire Diaries in generale che di Paul sul fatto che lui raramente sorrida nelle foto. E' vero che solitamente sorride a bocca chiusa.Mi piacerebbe sapere se è solo un caso oppure ( come capita anche a me ) se si piace di più quando sorride a quel modo.
Detto questo, secondo me Paul ha un sorriso splendido.E' bellissimo quando ride e sorride spontaneamente! Il suo viso si illumina e i suoi occhi diventano teneri.Ha lo sguardo di una persona buona, con una bella anima.Questo è uno dei motivi per cui mi piace così tanto.
Ispirata da questo argomento ho riunito tutte le mie foto preferite di Paul sorridente e ho creato questi patchwork di immagini! Si possono usare anche come wallpapers!;)
Oggi sono a casa con l'influenza e allora per trascorrere piacevolmente le ore mi sono divertita con Photofunia a creare queste immagini in cui Paul è il protagonista.Ho scelto alcune delle sue foto che preferisco! Il risultato mi piace molto! Spero piaccia anche a voi che mi seguite!
Today I am at home with the flu and so, to spend pleasant hours, I had fun ( using Photofunia ) with creating these images in which Paul is the absolute star.I have chosen some of my favorite photos of him! I really like the result!