13/01/10

Paul Wesley: the beauty in a smile pics mix!

Mi trovo spesso a parlare con fans sia di The Vampire Diaries in generale che di Paul sul fatto che lui raramente sorrida nelle foto.
E' vero che solitamente sorride a bocca chiusa.Mi piacerebbe sapere se è solo un caso oppure ( come capita anche a me ) se si piace di più quando sorride a quel modo.

Detto questo, secondo me Paul ha un sorriso splendido.E' bellissimo quando ride e sorride spontaneamente!
Il suo viso si illumina e i suoi occhi diventano teneri.Ha lo sguardo di una persona buona, con una bella anima.Questo è uno dei motivi per cui mi piace così tanto.

Ispirata da questo argomento ho riunito tutte le mie foto preferite di Paul sorridente e ho creato questi patchwork di immagini!
Si possono usare anche come wallpapers!;)

Hope you like it!



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails