11/02/11

Paul Wesley nel video [extended] promo di The Vampire Diaries 2.15 "The dinner party"

Qualcosa mi dice che  "The dinner party" sarà un' episodio esplosivo!

Vedremo Paul nei panni dello Stefan assetato di sangue che segue i suoi istinti di vampiro subito dopo la sua trasformazione ...
Stefan vuole che Elena sappia la verità, ma vuole che la ascolti direttamente da lui. Saggia decisione.
E ammette di essere stato un mostro di fronte alla donna che ama.

Nel frattempo abbiamo Damon deciso ad uccidere Elijah. E l'original sembra essere troppo astuto per non accorgersi di qualche "strano movimento" e avvisare Damon che se qualcuno farà una mossa per ucciderlo sarà piuttosto lui ad uccidere tutti quelli che sono presenti in casa in quel momento.




Non trovate anche voi che Paul sia un vampiro "terribilmente sensuale" quando dice:
"Who wants to die next" ? : )
Questi flashbacks mi hanno affascinato al punto da fare questa piccola elaborazione...





Thanks to MiI2aCIe for the video!

4 commenti:

  1. Fantastico l'extended...stanotte avevo visto lo short promo e Who wants to die next? è diventata la mia quote preferita di Stefan e non solo la mia LOL!...no sto scherzando, però io non vedo l'ora, so che lui si è divertito di nuovo a interpretare 'lustful Stefan' hihi...fantastico, veramente non sto nella pelle...anche se spero di trattenermi dal stare alzata di notte la prossima settimana! ieri è stato per una buona causa, c'erano gli Stelena e siamo riusciti a trendare worldwide "TVDStelena" mentre andava in onda l'episodio, è stato piuttosto epico, era ora! ;D io non sono più Stelena, ma non sembra hihi perchè penso che siano stati wow ♥

    RispondiElimina
  2. Eh si!Fantastico extended!Adoro i FB e non vedo l'h di scoprire altre cose sul passato oscuro di Stefan!Poi a Paul vengono troppo bene le scene in cui è tosto, pericoloso e furente!

    Ho letto stamane che TVDStelena è stato tra i trends!EVVIVA!!!;)
    Io ho fatto quel che ho potuto, e stavo davvero maluccio.Poi cmq preferisco vederlo in HD il giorno dopo perché lo streming live si vede piuttosto male.Mi creo il mio "ambiente TVD" e inizio la giornata con una splendida visione.Anche se poi devo stare attenta a non riaddormentarmi perché sono uno zombie tutto il giorno.Tanto io mi sveglio sempre molto presto la mattina ultimamente quindi cambia poco...

    Avrei preferito + Stelena, ma i promo di The CW si sa che fanno pensare sempre a qualcosa di +.troppo casto questo show! ^^
    E poi sembrava che la discussione della mortalità di lei fosse un topic centrale invece alla fine il problema è un altro...argh! >_<
    Poor Stefan!Certo che la decisione di ritornare a Mystic Falls anche se ha incontrato Elena è da sempre fonte di pericoli e infelicità per lui.
    Insieme Stefan ed Elena si...sono WoW!^^

    RispondiElimina
  3. Concordo sullo streaming, nemmeno io sono una fanatica della diretta ma è capitato che non avevo sonno e così...

    Ti dirò, io invece non avevo aspettative di scene hot e quel poco che cè stato ha superato di gran lunga ciò che mi ero immaginata, per cui grande episodio!
    E notevole anche l'intreccio e i personaggi comprimari...mi è molto piaciuta la scena wicca con Bonnie per esempio e Elena che in questo epi finalmente è stata scritta molto più sorridente e funny del solito (la scena sull'uscio della casa al lago LOL! potrei tornare stelena se lei fosse sempre così, un pò più ironica e smettesse di avere tendenze suicide hihi) e poi è sempre così tosta...lei e Stefan fanno davvero una bella coppia, dovrebbero avere più scene d'azione insieme loro due da soli ;P

    RispondiElimina
  4. OH MY GOD!!!Bellissima la foto un capolavoro...non vedo l'ora di vedere quello Stefan peccaminoso e lussurioso che trovo maledettamente sexy...bello e dannato...se prima mi piaceva adesso sono proprio partita completamente senza possibilità di ritorno!!!
    Va beh sto straparlando!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails