29/07/10

Paul Wesley, Michael Trevino e Matt Davis intervistati da MTV al Comic-con scherzano su come apparirà Tyler licantropo

MTV ha chiesto a Paul e Matt come pensano apparirà Michael da licantropo in TVD 2.
La loro risposta è stata tutt'altro che seria.Ma questi ragazzi insieme sono davvero uno spasso.Mi fa piacere vedere il clima goliardico che regna tra gli attori del cast di questo show.




"Lui avrà l'aspetto di 'Teen Wolf' ( ita: "Voglia di Vincere" ) come Michael J. Fox. Hai mai visto questo film?Lui farà parte della squadra di pallacanestro" ha scherzato Paul.

"I suoi occhi diventeranno grandi e gli cresceranno un pò di peli sul torace [inserire il rumore bing bing qui]," ha detto Matt.

"Sì, e qualcosa come, due piccole orecchie floscie ", ha aggiunto Paul.

**********

"He's going to look like 'Teen Wolf,' like Michael J. Fox. You ever see that? He's going to be on the basketball team," Paul joked.

"His eyes are going to get big and he's going to spring a couple of chest hairs [insert bing bing noise here]," Matt said.


"Yeah, and, like, two little floppy ears," Paul added.

Fonte/Source

28/07/10

Paul Wesley nel TV Guide Comic-Con photo booth

Adorabili tutti e due!:)
Nella "cabina fotografica" per TV Guide Magazine.
Speriamo escano altre immagini!




Fonte/Source

Video intervista di Michael Ausiello a Paul Wesley, Nina Dobrev, Ian Somerhalder e Matt Davis dal Comic-Con 2010


Divertente video intervista direttamente da San Diego!
Paul mostra la sua mano con la scritta TEAM ELENA e dice che gli piace Elena! Sulla reazione del pubblico allo scontro tra Damon e Stefan pensa che è strano perché qualsiasi cosa succeda la gente sembra sempre volere il contrario.
Scherza poi sui pantaloni viola di Matt che sarebbero un motivo per cui Elena potrebbe finire con Alaric ( la battuta che fa Matt si riferisce a questo! ).
E quando Ausiello chiede ai ragazzi di dire qualcosa sul primo episodio che probabilmente non dovrebbero dire, Paul sembra accennare qualche rivelazione dicendo che già sono state date anticipazioni che non avrebbero dovuto rivelare:
"Beh, voi avete già rivelato in un certo senso che...oh, no, no, no..." 
[troppo carino quando lo dice!*_*]
Ma Matt e Ian lo fermano. Però Nina rispondendo ad una battuta di Matt, rivela che Alaric non sarà presente nel primo episodio e quindi Paul dice che alla fine qualcosa è riuscito a fargli tirar fuori comunque.
E' stata un' intervista molto carina davvero!



QUI per vedere il video - HERE to watch the video



Fonte/Source

Paul Wesley nel photoshoot di EW dal Comic-Con



Fonte/Source

Aggiornata la gallery con tutte le foto di Paul Wesley dal Comic-Con 2010

Finalmente ho avuto modo di aggiornare la gallery con le immagini di Paul nei giorni del Comic-Con.
Ne posto alcune, il resto lo trovate cliccando sui link!











 per questa foto:  © kiffandgiggles




27/07/10

Paul Wesley nel video e nelle foto di The WB dal Comic-Con 2010

Sul canale YouTube di The WB possiamo vedere un nuovo video di Paul, Nina e Ian mentre firmano gli autografi durante il Comic-Con.


QUI per vedere il video - HERE to watch the video

E queste sono le immagini di quel pomeriggio del 24 Luglio :


26/07/10

Ancora video interviste dal Comic-Con 2010 per Paul Wesley

Digital spy interview



Mi piace molto questa intervista!
Paul è sempre molto rilassato e divertente quando viene intervistato dal reporter di Digital Spy!

Inizialmente scherzano sul fatto che a Monte Carlo ( Paul si ricorda di lui! ) lui non abbia voluto morderlo.Si ricorda che era il giornalista pervertito che voleva che lui lo mordesse.E il giornalista dice di volerci riprovare e Paul: "E prova, puoi non avere successo".
Ma gli dice di non temere perché gli è stato proibito di farlo!: )
E' stato figo ricominciare a girare TVD 2 perchè sentivano la mancanza l'uno dell'altro, la mancanza di essere 'on location' , dopo aver viaggiato tanto ( Monte Carlo è stata una delle loro tappe promozionali quest' estate ).  
"Matt Davis mi tocca il sedere...cose come questa rendono tutto figo ( tornare a girare TVD )".
Quando Paul scherza è adorabile!

Sulla prima puntata della season 2 di The Vampire Diaries dice che è incentrata sul ritorno di Katherine, che è piuttosto intensa come cosa per Damon e Stefan.

Riguardo alla piega che prenderà Stefan Salvatore, lui si comporterà molto di più come un essere umano.Meno sensi di colpa e vittimismo, la nuvola oscura non sarà sempre sopra di lui, accetterà la sua natura di vampiro e saprà anche uscire a divertirsi, così come essere aggressivo e reagire se ce ne sarà bisogno.

Poi il giornalista gli chiede se ha una domanda da fare ad uno dei suoi colleghi.Ma lui è con loro tutto il tempo, può chiedergli quello che vuole, può diventare anche noioso.Scherzando gli dice di chiedere a Damon di rifare il balletto che fece con Vickie in TVD.




TV.Com interview at Comic-Con 2010
Paul ha vinto il premio come Sexiest Vampire!!!E ne è sorpreso! ( perché!??! )



Concordo con Nina!Paul ha la base del collo molto sexy!
Nina: "he (Paul) has a sexy back of the head"  

E!Online with 

Paul Wesley al panel di TVD al Comic-Con ...



Thanx to biteclubshow.com TVD panel at Comic-Con 2010:









Anche QUI su Ustream thanx to Dreadcentral!

"Stefan dovrà venire a patti con l'essere un vampiro e accettarlo" ha detto Williamson


4:44 Paul pensa che la tentazione per il sangue umano non abbandonerà mai Stefan.Kevin non dirà se diventerà diabolico. "Ti insegnerò io Paul" dice Ian. HA!
4:46 Julie dice che i capelli di Paul hanno "il loro proprio numero nel call sheet." Nina aggiunge che viene portato in elicottero. Kevin dice che ha gli addominali migliori del mondo. Ian dice che sono "folli.
4:48 Paul passa a Nina un Hershey's kiss ( cioccolatino ). Lei non sa dire se è meglio Paul oppure an come baciatore.
4:58 Paul pensa che Stefan "dovrebbe entrare a far parte di un circo itinerante".Gli è piaciuto "indulgere nel sangue". Lui vuole vederlo "soddisfare quel bisogno da vampiro" una volta ogni tanto.
4:58 Al panel si è scherzato su Stefan che esce allo scoperto.
4:59 "Amerei fare dei flashback di Stefan che balla e si diverte negli anni '80" ha detto Paul. "Sono serio"


5:02 Una fan ha chiesto a Nina quale dei fratelli Salvatore è più attraente. "Stefan is molto attraente perché è protettivo ed ama Elena incondizionatamente. E Damon è molto attraente perché é divertente e spontaneo." Paul dichiara che Stefan ha le zanne più lunghe.
5:03 La prossima fan chiede quale dei due ragazzi è meno simile ai loro personaggi."Paul è un ragazzo controllato, semplice e divertente" Nina risponde . "Ian è esattamente come il suo personaggio." I due ragazzi dicono che amano prendersi in giro nello show così come nella vita reale.

5:10 Paul ha detto che loro indossavano delle lenti a contatto, ma che adesso gli occhi sono fatti con la CGI. Marcos ha detto che la cosa più difficile da rendere in CGI "sono i loro addominali" e via grosse risate.
5:11 Paul ricorda quante persone in più ci sono lì rispetto all' anno scorso.
5:12 Paul amerebbe interpretare Damon per un minuto. Una fan chiede a Paul la targhetta di cartone con il nome di fronte a lui e lui gliela da!


Fonte/Source panel report: hollywoodcrush.mtv.com

Paul Wesley intervistato da Kristin Dos Santos parla dello Stefan Salvatore nella season 2 di The Vampire Diaries


Kristin Dos Santos di E!Online per la sua rubrica 'Watch with Kristin' ha intervistato al Comic-Con Paul, Ian e Nina.Tutto parte da quel bacio tra Damon ed Elena ( Katherine ).
Di seguito le domande e le risposte di Paul sulla nuova serie di TVD e sulla season finale della prima serie.

Come gestirà Stefan quel bacio in veranda?
Paul: Per quanto mi riguarda, io ho il cuore spezzato per il bacio tra Damon ed Elena. Perché, per quanto sia sociopatico e maligno , e forse un assassino, lui sa che io lo amo. E' l'insulto peggiore. A questo punto Stefan non prova più empatia con lui e non si cura di lui.E' più come,  sai cosa, io non ho intenzione di avere a che fare con questo ragazzo.

Cambierà i suoi sentimenti per Elena?
Paul: Elena, Elena, Elena. Lui la ama. E 'una sorta di trasformazione. Sta venendo a patti con se stesso, la stagione 2 è molto di più sull' accettazione. Questo è quello che sono. Lui ha intenzione di fare altre cose. Ridere, essere gioviale.

Ora che Katherine ha detto che è tornata per Stefan, lui è interessato?
Paul: E' un mix, lui pensava di essersi innamorato di Katherine a un certo punto, lei è la persona responsabile della sua immortalità. E' pesante. Lui la rivede con disgusto e allo stesso tempo con un pò di interesse.

Cosa vuoi per Stefan?
Paul: Io amo non necessariamente il lato oscuro, amo anche quello, ma mi piace che Stefan abbia altre tattiche oltre che essere vittima e accettare il peso ( della sua natura ). Ed essere più propositivo.




PAUL WESLEY
How's Stefan dealing with that porch kiss?
For me, I'm brokenhearted about the kiss between Damon and Elena. Because as sociopathic and malicious as he is, and maybe a murderer, he knows that I love him. It's the worst insult. At this point Stefan doesn't empathize as much or care. He's more like, You know what, I'm not going to deal with this guy.
Does it change his feelings for Elena?
Elena, Elena, Elena. He loves her. It's sort of a transformation. He's coming to terms with himself, season two is a lot more about acceptance. This is what I am. He's going to do other things. Laugh, be jovial.
Now that Katherine has said she's back for Stefan, is he interested?
It's  a mix, he thought he was in love with Katherine at one point, she's the person who is responsible for his immortality. It's heavy. He meets her with disgust and at the same time a little bit of interest.
What do you want for Stefan?
I love not necessarily the dark side, I love that as well, but I like Stefan to have other tactics other than victimized and accepting the burden. And be more proactive.
Grazie a TVDItalia for the tip!;)

Paul Wesley intervistato al Comic-con 2010 da Jim Halterman

Quest' anno Jim Halterman ha registrato delle brevi interviste one-on-one agli attori e ai produttori presenti al Comic-Con 2010.
Ecco quella di Paul:



Jim chiede a Paul se ha qualche preferenza tra l'interpretare il bravo ragazzo oppure il cattivo ragazzo.
Paul risponde che se interpretasse per sempre il cattivo ragazzo si stancherebbe, e viceversa.Interpretare nella prima serie di TVD il bravo ragazzo tormentato è stato bello, ma dopo un pò risulta un pò futile.Nella seconda serie avrà meno sensi di colpa, Stefan sarà più proattivo e si lascerà alle spalle quella nuvola nera.Non vede l'ora che accada.

Poi gli domanda se Kevin ( Williamson ) e Julie ( Plec ) tengono conto dei suoi feedback.
Paul dice che la verità è che ha fiducia in loro implicitamente e pensa che siano veramente bravi nel loro lavoro, loro hanno fiducia in lui come attore, hanno rispetto l'uno per l'altro, ma certamente parlano del personaggio di Stefan e della storia ed è divertente.Paul  non sa se le sue opinioni li influenzino in qualche modo, forse si, forse no, ma gli piace pensare che lo facciano.

E queste sono le foto che Jim ha postato sul suo blog.Thanx Jim!: )


Fonte/Source video

Nuovi outtakes dall'ultimo photoshoot di Paul Wesley

Nuovi outtakes grazie a vampirediaries-show dall' ultimo photoshoot di Paul:

Paul Wesley nel teaser video dei bloopers presenti nel DVD box di The Vampire Diaries

Impossibile non amarlo anche "dietro le quinte" di The Vampire Diaries!
Questo è un teaser che mostra alcuni errori degli attori di TVD, li troveremo nel dvd box della prima stagione ( ancora non è nota la data di uscita italiana ).

Quando Paul si scusa per aver 'sbavato' su Nina durante una scena amorosa tra Stefan ed Elena è adorabile, e sono belli anche gli sguardi e le smorfie che fa quando a Nina non viene in mente il nome di Honoria ( Fell ) e lui le suggerisce.Spassoso il gioco di parole!:)

Paul Wesley ospite dei TV.com’s NOW awards

Proprio il giorno del suo compleanno Paul è stato ospite ai NOW Awards 2010 che hanno avuto luogo al PETCO Park di San Diego nell'ambito del Comic-Con.


Aggiornata la gallery con tutte le foto:

Public appearances > 2010 > TV.Com's NOW Awards 

Paul Wesley , Nina Dobrev e Ian Somerhalder per CNN iReport

CNN e la CNN iReport hanno raggiunto Paul, Nina e Ian al Comic-Con 2010, e i tre hanno lanciato un incarico: scoprire perché siamo ossessionati dai vampiri.
Scoprirlo durante il Comic-con e inviare una domanda non più lunga di 2 minuti nella sezione iReport del sito CNN.



QUI il video formato Youtube.

Fonte via vampire-diaries.net

23/07/10

Happy Birthday Paul Wesley !!!


Oggi , 28 anni fa, è nato "il nostro uomo", quindi è un giorno speciale per tutte noi P-Dubbers.
Grazie alla collaborazione di Sharie , founder del nostro affiliato PaulWesleyFans , di @waschal, di @paulwesley_girl e di tutte voi che mi avete mandato i vostri auguri per lui , è stato possibile creare un video messaggio che Paul avrà modo di vedere. Così abbiamo potuto dimostrargli il nostro amore e il nostro supporto!

Il sito PaulWesleyFans ha postato il nostro video perché Paul potesse vederlo il giorno del suo compleanno! Io l'ho pubblicato anche qui come ho potuto!
Eccolo:




Today , 28 years ago, "our man" was born , so it's a special day for all us P-Dubbers.
Thanks to the collaboration of Sharie, founder of our affiliate PaulWesleyFans of @waschal, @paulwesley_girl and all of you who have sent me your wishes for him, it has been possible to create a video message that Paul will be able to see. So we could show him our love and support!


Go to PaulWesleyFans to watch the video! I have posted it also as soon as I could!


Paul! Italy loves you!

20/07/10

Nuova foto di Paul Wesley dal set di The Vampire Diaries 2

Thanx to Carina MacKenzie che la settimana scorsa era sul set di The Vampire Diaries 2 in Georgia per intervistare il cast, abbiamo questa nuova foto di Paul.



Inoltre , riguardo all' intervista che ha avuto luogo nel camerino di Paul ( da dove probabilmente proviene anche questa foto! ) e che pubblicherà a breve su Zap2it, dice che una delle citazioni preferite di Paul è sui suoi capelli: "I miei capelli sono sempre stati...su."

Carina:

One of my fave quotes from the Paul Wesley interview: "My hair has always been... up."

E aggiunge su uno dei tratti somatici di Paul:  

"PW ha delle sopracciglia serie" 

Non so se intende la forma, oppure che sono 'importanti' ! Ma sono comunque bellissime!; )

19/07/10

Little hiatus...



Per eventuali news e aggiornamenti controllate la pagina Facebook del sito: QUI !
Grazie alla cara P-Dub addict ( o Paulina che dir si voglia ) che collabora con l'OPW Valeria Onirica!; )

Paul Wesley intervistato da El Periodico: "E' difficile fare cinema se non si è fatta televisione"


Su El Periodico è apparsa un' intervista a Paul e a Ian in cui si parla di temi già noti , ma anche di televisione e cinema.Paul e Ian pensano che ormai la televisione sia un trampolino di lancio per gli attori che vogliano intraprendere una carriera anche nel cinema.
Ho evitato di ripetere alcune risposte di Paul sui gusti in fatto di Vampiri e altre cose già note e ho omesso qualche risposta da parte di Ian che non fosse collegata a quelle di Paul.
Enjoy!

Quale abilità dei vostri personaggi vi piacerebbe avere nella realtà?
Ian:"La forza e il potere mentale. Potrei far sì che voi tutti pensiate quello che voglio."
Paul: "Idem. Sceglierei lo stesso, il potere mentale." 
Dopo aver recitato nella serie, quando sentite la parola "sangue", cosa pensate?
Paul: "Io penso allo sciroppo. Una volta mentre simulavo di bere il sangue in una scena mi fecero bere lo sciroppo.Penso anche alle vene. Sono molto saporite. Sembrano spaghetti. Mostrami il polso, Ian!" [Ride]. 
Credete che “Il Diario Del Vampiro” poteva essere fatto 10 anni fa?
Ian: "Non con la stessa accoglienza di questo momento. L’esito della saga di Twilight ha spianato il terreno a produzioni successive come la nostra."

Paul: "Si. Partecipai ad una serie nel 2001 che si chiamava “Wolf lake” sulla CBS.Fu cancellata in seguito. Fallì.Il pubblico non era pronto in quel momento."
Parlando di “Twilight”, credete che la vostra serie televisiva ha superato gli inevitabili paragoni?

Paul: "Se vedi oltre la puntata iniziale, noterai in seguito che è differente e che c’è molto di più."
Se immaginaste di cambiare ruolo e interpretare il copione dell’altro?

Paul:"Non solo lo immagino… E’ che all’inizio ho fatto un provino per quel copione ma non me lo assegnarono!

Ian: "Io si, mi ci vedo. Credo che Stefan sia un personaggio incredibilmente commovente, con molti conflitti.E nel corso della mia carriera (se così la posso chiamare) ho avuto la tendenza a fare questo tipo di personaggi.Precisamente per questo motivo non mi feci tante illusioni di interpretare Damon, perché supponevo un cambio.Al contrario, Paul aveva la tendenza a seguire copioni che si avvicinavano a Damon.E' stato un cambio per entrambi."

Paul: "Ma la cosa più interessante è che i nostri personaggi hanno molto in comune e tante caratteristiche vengono riprese dall’ altro personaggio nel corso della storia."
Cosa ne pensate delle scene nelle quali apparite senza camicia?

Ian: "Mi piacciono i momenti in cui Paul mostra il petto perché il pubblico aumenta."

Paul: "Non ho altro da aggiungere" [Ride]
Vi attrae l’idea di vivere per sempre, come un vampiro?

Ian: "A me no. Fra essere un vampiro o morire, preferisco la seconda. Anche se poi pensi: « Aspetta un attimo. No, potremmo essere vampiri durante tutto il tempo che vogliamo e poi scegliere di morire nel momento in cui ci vada bene».
"
Paul: "Anche se poi potresti diventare dipendente della vita." [Ride]
Credete che la televisione al giorno d'oggi sia prestigiosa come il cinema?

Ian: "C’è più qualità nella televisione."
Paul: "Questo perché ora abbiamo più canali e più libertà. Prima c’erano 10 canali ed era abbastanza stabilito quello che un attore poteva fare."
E’ un mezzo di comunicazione che arriva a molta gente.

Paul: "Si. Bisogna tenere conto di questo, il grande pubblico che ha."

Ian: "Immaginatevi tutta la gente che ha visto “Lost” pagare per andare al cinema. Inoltre, negli anni ’80 e ’90, si faceva televisione dopo aver fatto cinema. Adesso è il contrario: quasi non puoi fare cinema se prima non hai fatto televisione."

Paul: "Infatti, è più difficile fare cinema se non sei passato in televisione."

Ian: "E’ molto più duro e ti serve molto più tempo. Le case di produzione cinematografiche non vogliono dare agli attori lavori in film che non possono pubblicizzare. Per questo la televisione è diventata un trampolino di lancio. Siamo molto fortunati a far parte di una serie che va bene ( che gode di buona salute )."

Traduzione: © OnlyPaulWesley
Fonte/Source

18/07/10

Paul Wesley insieme a sua madre, Nina Dobrev e Ian Somerhalder dal set di un photoshoot per The Vampire Diaries 2!

Bellissima news!
Prima immagine di Paul da quando sono iniziate le riprese di The Vampire Diaries 2!
Thanx to Nina Dobrev che l'ha postata oggi sul suo account twitter!


Paul ( con un nuovo taglio di capelli più corto ), Nina, Agnieshka ( la mamma di Paul ) e Ian!

Team Stefan video project


Chi segue l'OnlyPaulWesley lo sa, io sono totalmente TEAM STEFAN!: )
Ma lo sono ancora di più da quando ad interpretarlo in TV è stato scelto Paul Wesley.
Il lavoro che Paul ha fatto sul personaggio di Stefan è stato straordinario e quindi appoggio in pieno l'iniziativa del sito Paul Wesley Australia di creare un video 'Team Stefan'.
Lo trovo un modo per ringraziarlo e per dimostrare apprezzamento per quello che Paul ha fatto.

Per partecipare si può registrare un video di 10 secondi di se stessi insieme alle parole TEAM STEFAN scritte da qualche parte durante la durata del video. Ma anche una fotografia va benissimo, purché siano presenti gli stessi requisiti del video, le parole TEAM STEFAN devono essere presenti!

Il video o la foto vanno inviati a Paul Wesley Australia entro il 15 Agosto: admin@paulwesleyaustralia.com

Dimostriamo a Paul quanto ci piace il suo Stefan Salvatore con passione e creatività!!!


Fonte/Source

16/07/10

Inviate le vostre domande per Paul Wesley al sito PaulWesleyFans



Paul Wesley dedicherà parte del suo tempo a rispondere alle domande di noi fans per il sito PaulWesleyFans.
Lui ama le sue fans e desidera che le "P-Dubbettes" le inoltrino adesso.Si prega di non fare domande su questioni personali, ma possono essere su qualsiasi cosa ha fatto Paul e sulla sua carriera.
Inviate le vostre domande a:  general@paulwesleyfans.com

Se avete problemi con l'inglese potete inviarle a me e io provvederò a tradurle e a farle avere alle ragazze del sito PaulWesleyFans! ; )

Entro il 22 di Luglio!

Fonte

15/07/10

Paul Wesley annunciato come ospite alla convention Dragon*Con



Dal 3 al 6 settembre si terrà ad Atlanta la convention Dragon*Con e Paul è presente nella lista degli ospiti.E' una grande convention incentrata sulla fantascienza e il fantasy, i giochi, i fumetti, la letteratura, l' arte, la musica e i film.
Paul non avrà problemi a partecipare perché l'evento avrà luogo vicino alla location dei vari set di "The Vampire Diaries 2" ( le riprese sono cominciate martedì 13 ) e inoltre si terrà proprio nel week end a cavallo del 'Labor Day' ( la festa dei lavoratori, quest' anno cade lunedì 6 Settembre ).

Tra il 10 e il 12 è atteso anche a Londra per la Insurgence Convention - Bloodlines.
Settimana di conventions per Paul!?Vi terremo aggiornate! ; )



Thanx to Vampire-Diaries.net for the heads-up!
Related Posts with Thumbnails