26/07/10

Paul Wesley al panel di TVD al Comic-Con ...



Thanx to biteclubshow.com TVD panel at Comic-Con 2010:









Anche QUI su Ustream thanx to Dreadcentral!

"Stefan dovrà venire a patti con l'essere un vampiro e accettarlo" ha detto Williamson


4:44 Paul pensa che la tentazione per il sangue umano non abbandonerà mai Stefan.Kevin non dirà se diventerà diabolico. "Ti insegnerò io Paul" dice Ian. HA!
4:46 Julie dice che i capelli di Paul hanno "il loro proprio numero nel call sheet." Nina aggiunge che viene portato in elicottero. Kevin dice che ha gli addominali migliori del mondo. Ian dice che sono "folli.
4:48 Paul passa a Nina un Hershey's kiss ( cioccolatino ). Lei non sa dire se è meglio Paul oppure an come baciatore.
4:58 Paul pensa che Stefan "dovrebbe entrare a far parte di un circo itinerante".Gli è piaciuto "indulgere nel sangue". Lui vuole vederlo "soddisfare quel bisogno da vampiro" una volta ogni tanto.
4:58 Al panel si è scherzato su Stefan che esce allo scoperto.
4:59 "Amerei fare dei flashback di Stefan che balla e si diverte negli anni '80" ha detto Paul. "Sono serio"


5:02 Una fan ha chiesto a Nina quale dei fratelli Salvatore è più attraente. "Stefan is molto attraente perché è protettivo ed ama Elena incondizionatamente. E Damon è molto attraente perché é divertente e spontaneo." Paul dichiara che Stefan ha le zanne più lunghe.
5:03 La prossima fan chiede quale dei due ragazzi è meno simile ai loro personaggi."Paul è un ragazzo controllato, semplice e divertente" Nina risponde . "Ian è esattamente come il suo personaggio." I due ragazzi dicono che amano prendersi in giro nello show così come nella vita reale.

5:10 Paul ha detto che loro indossavano delle lenti a contatto, ma che adesso gli occhi sono fatti con la CGI. Marcos ha detto che la cosa più difficile da rendere in CGI "sono i loro addominali" e via grosse risate.
5:11 Paul ricorda quante persone in più ci sono lì rispetto all' anno scorso.
5:12 Paul amerebbe interpretare Damon per un minuto. Una fan chiede a Paul la targhetta di cartone con il nome di fronte a lui e lui gliela da!


Fonte/Source panel report: hollywoodcrush.mtv.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails