05/03/12

video: I nonni di Paul Wesley intervistati da Dzien Dobry TVN.

Ecco che i nonni materni spesso citati da Paul hanno un volto e ci raccontano qualcosa su di lui.
Sono i genitori di Agnieshka Wasilewski : Sławomir & Halina Smoleński. Loro appaiono molto orgogliosi del nipote e la stessa mamma di Paul ha twittato:
 “@agwa730: Dziekuje za wszystkie gratulacje! Jestem bardzo dumna i z Pawla, i z moich Rodzicow!” Grazie per tutte le congratulazioni! Sono molto orgogliosa di Paul e dei miei genitori!

dziadkowie slynnego paula wesleya = nonni del famoso Paul Wesley

Per chi ama Paul questa è una cosa molto emozionante. 


[Traduzione video in inglese: AgnesRonnie ; Traduzione dall'inglese : OnlyPaulWesley
Give credits please!]

L'intervistatore esordisce che in studio ci sono i più grandi fan di Paul Wesley.Miss Halina e Mister Slawomir Smoleński, nonni del Paul che hanno appena visto nell'intervista. Li ringrazia perché sono riusciti ad organizzare questo incontro, non è stato facile intervistare e prendere appuntamento nemmeno con Paul perché é costantemente sul set di TVD. Dice ai nonni di Paul che lui ha parlato calorosamente di loro e di quando da bambino trascorreva due mesi d'estate da loro insieme alla sorella.
Confermano che è vero che sono costantemente in contatto con Paul via Skype. Con lui e anche con le sue sorelle. E con i nipotini ( figli di Monika, la sorella maggiore ).
Con Paul parlano in polacco.
E' vero che Paul ama la cucina di Halina, anche la moglie, specialmente degli gnocchi. ( ndr : i pierogi più volte nominati da Paul ) Paul l'ha convinta.
I nonni guardano abbastanza The Vampire Diaries, lo registrano, per lo più per rivedere dei momenti e guardare di più Paul. Collezionano le sue interviste, sui giornali ecc.
Anche di video su YouTube e delle sue performance con le fans, nonostante il rumore e le urla.

Non hanno potuto partecipare al matrimonio di Paul con Torrey in USA anche se lui ha trovato un modo per renderli partecipi di tutto in contemporanea.così hanno visto tutto live. Paul si è commosso quando ha visto in nonno.

Chi li intervista pensa che l'energia positiva di Paul provenga da loro.
Sulla capacità di Paul di parlare polacco sottolineano il fatto che anche se ha all'inizio qualche problema di sintassi dopo aver trascorso 3 giorni in Polonia parla benissimo. Sta imparando anche la moglie.


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails