16/09/11

The Vampire Diaries 3.01: The Birthday - commenti



Quest'anno non riuscirò sicuramente a postare con regolarità i recaps settimanali sugli episodi di TVD come ho fatto nei due anni passati. Quindi ho pensato di creare uno spazio per permettervi di condividere i vostri commenti dopo la visione di ogni puntata se vorrete. E' un esperimento. Se sarà di vostro gradimento lo terrò altrimenti leggerò le vostre opinioni su facebook, twitter, e altri posti in cui ci si incontra nella TVDfamily!; )

2 commenti:

  1. Prima di tutto...questo Stefan è STRAORDINARIAMENTE MERAVIGLIOSO e Paul è SEMPLICEMENTE STREPITOSO!

    Penso che il personaggio di Stefan lo abbiano sviluppato in modo PERFETTO facendogli esplorare il suo lato oscuro ma mantenendo quel sendo si sofferenza, di tormento che gli appartiene, che Paul sa esprimere così bene e che io tanto adoro.
    Così come adoro il lato dark di Stefan, xkè so che ce l ha e voglio vedere anche quello.
    Per quanto riguarda questo episodio in particolare sottolineo due momenti e sono:
    1)La scena finale tra Stefan ed Elena...Elena:"Ti amo Stefan, aggrappati a questo, non dimenticarlo mai"...credere di averlo perso ha rafforzato il suo amore e per Stefan sentirla ha significato rimanere aggrappato alla propria umanità, questa è stata una scena bellissima e molto intensa e anche qui complimenti a Paul e Nina!
    2) E quello che dice Damon sullo Stefan squartatore che "si nutre così tanto da non capire più niente tanto da fare a pezzi i corpi e poi quando tutto è finito ha il rimorso e ricompone i corpi" conferma quello che ho sempre pensato io e cioè che Stefan sotto l'influenza del sangue umano uccide e squarta non solo per il naturale istinto del vampiro ma perchè va totalemte fuori controllo, ma poi viene il rimorso e....

    Non fraintendetemi per quello che sto per dire, perchè io veramente AMO Stefan versione Ripper mah...so che quello Stefan dolce, prottettivo e altruista mi mancherà da morire!

    Bene ora non vedo l'ora che arrivi giovedì prox!:-) Can't wait!

    RispondiElimina
  2. Eh si, è stato un bell' inizio di stagione. Inizio un pò lento, ma poi ha preso il via ed è volato.
    Paul, concordo con te, è stato strepitoso.Con il Rippah Stefan può mostrare ancora di + le sue capacità!;)Ed è davvero affascinante come riesce perfettamente a tirar fuori un'espressione da 'bad guy' che ti fa gelare il sangue!
    L'ultima scena è stata commovente.Ci ha fatto capire quanto lui non sia totalmente 'perso', ma sembra non duri molto...

    Stefan, come gli venne detto, è sempre stato un vampiro maledetto per via del suo cuore puro che gli fa vivere così male le sue uccisioni. E' uno squartatore perchè solo mettendo da parte la ragione e abbandonandosi all'istinto può fare quel che fa.Poi accende di nuovo la ragione e soffre e preda dei rimorsi fa quella cosa raccapricciante di ricomporre i corpi straziati.
    Anche se questi "switch" sembrano essere "particolari" per lui.Damon non funzionava così.
    L'idea di questi vampiri che "spengono l'interruttore dei sentimenti" quando gli pare mi ha sempre fatto sorridere!^__^
    Anyway, anche a me mancherà lo Stefan più umano, dolce e innamorato.Ma mi godrò il Rippah!^__-

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails