17/09/11

Paul Wesley al Late Night with Jimmy Fallon

Ecco il video della partecipazione di Paul ieri al popolare show di Jimmy Fallon:


Per Paul è un onore essere ospite della trasmissione, Ian e Nina erano già stati lì e anche lui voleva esserci. Dice che è di quelle parti, del ( new ) Jersey, 20 minuti dallo shore.E scherzando dice che è stato un ex Jersey Shore guy, il fist pumper!:)
E se non fosse entrato a far parte del cast di The Vampire Diaries e non fosse diventato un attore ci sarebbero state 9 possibilità su 10 di essere sul Jersey Shore e che sarebbe apparso nello show ad un certo punto. Come 'The situation' che girava là anche se non se lo ricorda.


Ma a 17/18 anni si è trasferito in California e quando torna adesso sullo shore si sente totalmente insicuro.Poi è troppo magro e la gente non vuole che si tolga la maglietta perchè non è abbastanza abbronzato e lo prendono in giro dicendogli che spaventa le ragazze.
Paul è troppo divertente quando imita chi gli direbbe che non è abbastanza in forma:
"Bro, what's wrong with you Bro!? You're scaring all the girls bro!"

Gli direbbero che è imbarazzante e per questo lui ha iniziato a sentirsi davvero insicuro e a pensare che qualcosa è sbagliato in lui, che ha bisogno di abbronzarsi e di alzare i capelli e metterci sopra la cera. Paul scherza dicendo che è molto meglio metterli in piega piuttosto che del gel duro! :)

Poi Jimmy passa ad un altro argomento e parla di Paul che ha iniziato come modello mostrando una foto di lui giovanissimo.


A quanto pare Dio benedica la mamma che ha creduto in lui.I genitori hanno assunto però questo fotografo che sostenendo di avere una visione gli ha scattato questa foto:


Paul scherza dicendo che la foto è girata per New York per settimane per tutte le agenzie per modelli bambini ma non ha ricevuto nessuna chiamata, anzi, sono tornate indietro anche le email.

Alla fine ringraziando la mamma Paul pronuncia il suo nome ( polacco ) Agnieshka e finiscono per parlare dei pierogi ( che fanno parte della cucina polacca ) che tanto piacciono a Paul e anche a Jimmy a quanto pare!;)

Intervista divertente, in linea con lo stile dello show!
Che mostra la 'funny side' di Paul che non tutti conoscono!Noi P-Dubbers o Paul Wesley addicts che dir si voglia, si! ;)


E comunque... bello anche da bimbo Paul Wasilewski!


Fonte/Source

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails