24/07/11

video: Paul Wesley intervistato @ Comic-con 2011

Una prima video intervista per SanDiego6 ( thanx to ) :


Paul dice che uscirà con il cast per festeggiare il suo compleanno e che sarà fantastico.
Poi gli viene domandato se Stefan tradirà Elena e Paul non vede quanto è successo a Stefan come un tradimento. Date le circostanze pensa che tutto sia possibile, ma allo stato attuale no. Non ha idea di cosa scriveranno per il suo personaggio, se gli faranno perdere il senno.
Non sa dire alla fine se Damon ed Elena finiranno insieme, la cosa è possibile, ma lui non ha idea di come evolveranno le cose.

Aggiungo anche il video di Zap2it ( thanx to Carina MacKenzie  ) della press conference.
Quello che Paul dice lo trovate QUI  sul sito, sono le cose presenti nell'intervista pubblicata online da KsiteTV.
Va aggiunto solo il commento di Paul e una foto molto carina in cui sorride:


Paul :"I think that's gonna be badass!I think we keep hearing about this guy that did all these things, and it's like he can't even believe it himself. It's gonna be great."




Interviste AOLtv.com



Paul: "He's trying to hold on as much as he can to the humanity that's left inside of him,"

EW interview TVD cast:


Paul: Mi hanno cantato buon compleanno.
Paul: Non mi piacciono i compleanni, e all'improvviso ci sono quattromiladuecento  persone  che mi cantano gi auguri. E' stato interessante..
Ian: Non saresti nemmeno diventato attore allora.
I: Già, lo sanno tutti!
Paul: No, ma io... mi nascondo dietro la complessità di Stefan.
I: Parlando di quella complessità, voglio dire... sappiamo che Stefan sarà cattivo quest'anno, ma quanto sarà cattivo?
Paul: Cattivissimo, davvero cattivissimo. No, non so quanto sarà cattivo. Julie Plec ne sa più di me. Penso che... parlo dal mio punto di vista. Credo che Stefan abbia bisogno di perdere sé stesso e spero che un giorno riuscirà a ritrovare l'anima che tutti amiamo, che abbiamo amato in questi due anni. Ma credo che abbia bisogno di perdere sé stesso, credo sia arrivato quel momento. Julie?
Julie: Sì, senza dubbio. Kevin Williamson insiste sempre, spinge sempre al limite. Non avremmo messo Stefan in una situazione se non sapessimo affrontarla. Siamo entusiasti di vedere le capacità di Paul, naturalmente, come attore, ma siamo anche entusiasti per la storia, prendere un eroe, e farlo diventare l'opposto, tirare fuori l'altro lato della sua persona. Non ci rimangeremo tutto.

[credits transcript: TVDItalia]

Intervista Futon Critic:


Ci sarà un'evoluzione per Stafen durante la terza stagione di TVD, non sarà BAD immediatamente, come all'inizio, perchè lui sta ancora soffrendo.Come la stagione andrà avanti lui si perderà a causa della sete di sangue e il rapporto tra lui e Klaus sarà probabilmente di ostilità all'inizio,ma , secondo lui ( opinione personale ), alla fine potrebbe svilupparsi in una forma di cooperazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails