24/07/11

intervista ksitetv: Paul Wesley parla della' Stefan’s New Direction'

Alla domanda sulla nuova direzione che prenderà il suo personaggio, dal momento che Stefan sembra sia tornato al lato oscuro con Klaus al termine della seconda stagione , Paul si mostra uno spirito molto poco 'alla Stefan' e scherza dicendo: "E 'divertente, nessuno me l'aveva mai chiesto".

"Posso parlarne, volentieri. E' bello, perché all'ultimo Comic-Con era : 'Puoi parlarci di quanto ami Elena? ' Quest'anno, 'parliamo di come sei fuori di testa' ", ci ha spiegato.

"E' bello. Per me come attore, ovviamente tutti noi egoisticamente vogliamo fare cose diverse. Vogliamo interpretare ruoli versatili, e così è per me, è una fantastica opportunità per fare qualcosa di diverso. Ma credo che a parte questo, sarà una stagione che ha molto tormento e sofferenza allo stesso tempo. Lui si perde, ma ha sempre quell' anima buona che rimane, e penso che sarà una di quelle cose che ci faranno sperare che da un momento all' altro lui la riacquisti. Per me è importante non dimenticare completamente il bravo ragazzo, l'anima che lui ha. Lo Stefan che noi tutti conosciamo da due anni. Dobbiamo attraversare quella sottile linea ", ci ha detto.

Wesley sembra essere in attesa della terza stagione di The Vampire Diaries. "Sarà grandiosa" dice.



© Traduzione : OnlyPaulWesley



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails