24/07/11

Comic-con 2011: Paul Wesley al panel di TVD

credits : @tvdnews
Ecco le parti salienti ( e divertenti ) del panel di The Vampire Diaries. Paul non ha mancato di deliziarci con le sue battute, hanno intonato "Happy birthday" per lui in sala e anche questa volta ha regalato il suo cartellino ad una ragazza.

Domanda: Quale morte è stata la più sorprendente e quale la più dura?

Paul: "Mi sento come se ogni personaggio è morto per un verso o per l'altro" ed è rimasto colpito dalla morte di Rose, è stata bella, molto toccante.

Paul inoltre non vede l'ora di esplorare la "Ripper side" di Stefan,  è curioso che Damon per due stagioni abbia cercato di far tornare Stefan al suo lato oscuro e adesso che è successo lui è rimasto solo a Mystic Falls, comunque 'l'old ripper Stefan' è una cosa che deve essere esplorata. E ci saranno flashbacks dal suo passato.

Quando hanno intonato "Happy Birthday" Paul: "sto arrossendo"  ammettendo che non gli piace attirare l'attenzione, e allora Ian gli dice : "Non saresti dovuto diventare un attore, Paul,". : )

Quando hanno posto a Candice la domanda su cosa ci fosse in serbo per Caroline e Tyler ha esordito Ian dicendo : "Puppies" ( cuccioli ) e Paul l'ha avvertito sul fatto che il manifesto diceva che tra il pubblico ci sono anche persone under 18!

Anche questa volta Paul scherzando ha nominato Caroline alla domanda su quale personaggio in alternativa avrebbero voluto interpretare, ma ha anche detto, insieme a Ian, che gli piacerebbe interpretare Klaus: "Vorrei soltanto essere Klaus con un accento davvero cattivo..'Ripper'"

Domanda: possono dire gli attori la differenza che c'è quando la Dobrev interpreta Katherine e quando interpreta Elena.

Paul: "Di solito l'abbigliamento la fa scoprire" e paragona il modo di camminare di Katherine al nuotare tra la gelatina. : )

Dopo aver regalato la sua targhetta ad una ragazza Paul dice che si sente nudo senza : "I'm just feeling naked without my name sign," e allora Ian gli passa la sua. 

Momento divertente è quando viene chiesto chi vorrebbero come guest star. Ian allora dice "Fabio" e Paul dice: "lui ha fatto l'audizione per il ruolo di Damon " : ) E Ian ha aggiunto che Fabio però voleva troppi soldi per episodio.


Ian è Team Damon oppure Team Stefan? "Io? Veramente io sono un pò Team Stefan," Ian dice e tira fuori una t-shirt Team Stefan. E Paul è Team Damon oppure Team Stefan? "Lui fa la sexy raptor dance senza indossare la t-shirt " e tira fuori la maglia Team Damon. 

That's all folks!
Un panel carino. Dove Paul ha spiccato! ; )

Questi i video migliori trovati al momento ( credits: kaiyrah ), ne manca solo uno:












1 commento:

  1. Ciao Giorgia.
    Grazie per gli aggiornamenti e la traduzione,
    ieri ho visto il live del panel
    ma avevo capito ben poco;
    anche se si comprendeva
    benissimo l'atmosfera giocosa del cast
    quando sono insieme.
    Inutile dire che l'attenzione
    è maggiormente su Ian e sul suo Damon
    però penso di non aver notato solo io
    che Paul è l'unico che riesce a rubargli la scena
    e lo fa col suo solito modo discreto.
    Nonostante sia riservato e anche timido(credo)
    ha un modo tutto suo di comunicare e interagire
    con i fans che riesce a portare l'attenzione
    su di sè(per non parlare poi delle sue battute,
    ha un ottimo tempismo comico).
    Rimango sempre colpita dai suoi modi eleganti,
    dalla sua solarità e dal fatto che trasmette serenità
    quando parla.
    E che poi abbia quel particolare senso
    dell'umorismo è sorprendente.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails