06/04/11

video: Il cast di 'Vampire Diaries' parla di Twitter & di chi ha convinto Paul Wesley ad usarlo

Questo video postato su AOL TV Squad è davvero spassoso.
Ci voleva di poter vedere la reazione dei colleghi di Paul al suo ingresso nel mondo di Twitter e la loro opinione su chi l'ha convinto a farlo.


cliccate QUI per vedere il video su tvsquad

Kat fa una faccia troppo buffa ed era totalmente incredula che Paul si fosse deciso a creare un account su Twitter. Nina dice che aveva provato a convincerlo più di un anno fa e lui non voleva averci niente a che fare.
Paul scherza dicendo che voleva essere originale, Ian che forse il Dalai Lama ha spiegato a Paul che doveva essere su Twitter per dei fini di beneficienza, Kat che gli alieni hanno invaso la sua mente. Zach ritiene di credere che l'abbia convinto @ernestoriley ( Matt Davis ) attraverso una sorta di controllo mentale.
E Paul infatti ha rivelato:

"Chi mi ha convinto?Non c'è nessun membro specifico del cast che mi ha convinto. Però direi che ernesto riley ha fornito un buon ragionamento."

Nina è stata quella che ne è rimasta più scioccata, anche secondo quanto dice Matt che ha visto la sua faccia sorpresa quando l'ha saputo. Nina all'inizio non voleva credere ai suoi colleghi quando gliel' hanno detto, poi ha visto che Paul l'ha inserita tra i following , e lei l'ha ignorato tutto il tempo:
Nina: "I didn't believe him, and then he started following me, and I give him shit about it all the time."

Troppo divertente!: )

Sulle persone da seguire Paul infine dichiara scherzosamente di dover esplorare un pò twitter per trovare degli individui strani, e poi nomina Sarah Silverman ( attrice e irriverente comica americana ) che gli piace.


© Traduzione: D - Only Paul Wesley

1 commento:

  1. bellissimooooo!!! pagherei per vedere la faccia che ha fatto nina ;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails