07/04/11

Paul Wesley intervistato per Zap2it dice di volere 'Bromance', Isobel, Sangue e ovviamente...Twitter

Paul Wesley pensa che sia il turno di Stefan per un pò di 'bromance'.
certo, lui ha Elena, ma cosa può fare un ragazzo senza anche qualche compagno nella sua vita?
"Voglio una bromance con Matt," Wesley ha scherzato quando ci siamo incontrati con lui sul set. "Noi possiamo andare al cinema. Possiamo andare a vedere tutti i generi di film insieme , film di vampiri. Belle esperienze".

Stefan potrebbe essere un po 'troppo occupato per trascorrere del tempo al cinema tra ragazzi nelle prossime settimane. Quando lo show torna il 7 aprile, vedremo la svolta con l'arrivo di Isobel a Mystic Falls. Lei e John non sono felici del rapporto tra Stefan e la loro figlia biologica, Elena, e faranno di tutto per avere lui e Damon fuori dalla sua vita.

"Sono abbastanza sicuro che Stefan potrebbe conquistare Isobel abbastanza facilmente," Wesley ride. "Io do ha Stefan più credito. E ' una cosa interessante per Isobel ritornare, perché per tanto tempo Elena è stata a Mystic Falls e lei era la figlia di queste due persone che morirono in un incidente d'auto, ed è un po' come se quando [Isobel] torna lei rimescoli le cose nel piatto. "

Si scuote anche il piatto per via di Katherine, che giura fedeltà ai fratelli Salvatore nel prossimi episodi. Ma può essere attendibile? "No, mai", dice. "Non fare domande retoriche! Nel momento in cui dai fiducia a Katherine è proprio quando lei ti tradisce. Per quanto mi riguarda, questo è il loro modo in cui loro scrivono il personaggio. Nel momento in cui pensi che lei sia innamorata di Stefan, lei dice qualcosa a Damon per fargli credere che lui è innamorato di lei. Questo è il suo genere di forte. "

Naturalmente, ai fratelli Salvatore non importa di chi Katherine  sia innamorata al momento. Sia Stefan che Damon hanno tutta la loro attenzione concentrata su Elena, e nell'episodio del 28 aprile, l'intera "Delena vs Stelena" lotta verrà alla luce sullo schermo. Quando la loro lotta diventerà fisica, Damon potrebbe anche essere sorpreso da Stefan.

"Ha bevuto il sangue, lentamente, ogni giorno, per guadagnare forza", Wesley dice. "Abbiamo impostato per certi versi il fatto che se dovesse arrivare ad un alterco fisico, e Stefan prendesse a calci qualche culo, non sarebbe del tutto lasciato fuori dal campo. 'Lui è andato in palestra."
Sì, vamp fans, sembra che Stefan vincerà questa lotta.

Per quanto riguarda la questione del bere sangue - già sappiamo che Wesley ha amato le riprese delle scene di flashback, quando Stefan era essenzialmente vampiro alla Charlie Sheen del 1.864. Lui spera che vedremo più di quel lato selvaggio e drogato da Stefan in futuro.

"Credo che sarà qualcosa che gli sceneggiatori esploreranno," dice. "Mi piace questo. So che l'ha fatto un pò nella Stagione 1 nel presente, ma aveva molti sensi di colpa mentre lo faceva. Mi sento come se succederà qualcosa e Stefan perderà l staffe, il che è così inevitabile, sarebbe pazzesco se si facesse, come dire, consumare da questo lato oscuro, senza senso di colpa, solo dedito ad esso. Io ho un lato sociopatico, ho un lato oscuro sociopatico che muore dalla voglia di vivere attraverso Stefan ".
Abbiamo parlato con Nina Dobrev circa la possibilità di Elena di trasformarsi in un vampiro. Dopo tutto, Klaus non sarebbe più in grado di utilizzarla per il suo sacrificio, se lei si trasforma. Abbiamo capito che avremmo avuto anche l' opinione di Wesley sulla questione.

"L'aspetto positivo è che possiamo essere innamorati per sempre, fare questo per sempre, ed essere felici per sempre", dice. "Se parliamo con senso molto logico, è difficile per me non capire perché Elena vorrebbe essere un vampiro. Perché, guardate, se si mette davvero male e tu sei veramente stanco e inizi ad essere in conflitto, basta sfilarsi l'anello. Correre verso il sole ".Dal punto di vista di Stefan, è un po 'più complicato. "C'è un lato tortuoso per essere un vampiro, ed è questo posto cupo, tormentato,  pieno d senso di colpa che può manifestarsi dentro di te. Stefan ha visto il peggio, le parti più buie, per cui lui sa che Elena dovrebbe sopportare, e che sarebbe egoistico da parte sua volerle imporre tutto questo. "

Nel video inoltre Paul parla della chimica innegabile tra Stefan e Caroline, e la sua nuova presenza su Twitter. ("Mi piace l'idea di prendermi in giro pubblicamente", dice. "Ho dovuto pensare molto a questo proposito. Ci ho rimuginato a riguardo ... per due anni ... e mi sono reso conto che i pro erano superiori ai contro. ")

E noi siamo felici che l'abbia fatto!: )

Godetevi il video perchè Paul qui è davvero un amore! Con quei suoi sorrisi che ti scaldano il cuore!


Paul ci spiega anche che la scene in cui sono presenti sia Katherine che Elena si ottengono girando due 'take' e poi vengono divise in due e montate in modo da essere sovrapposte così il risultato è sorprendente. E poi scherza sul fatto che lui abbia fisicamente tagliato la pellicola e l'abbia montata incollandola con lo scotch: "I use to scotch tapes a lot".
E' divertente poi vederlo fare il vago sulla presenza di Klaus sul set e parla di togliersi l'anello se ci si annoia ad essere un vampiro.

Fonte/Source

© Traduzione: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails