22/03/11

La prima 'meravigliosa' settimana di Paul Wesley su Twitter!

Eh si!E' già passata una settimana da quando Paul ci ha sorprese arrivando su Twitter.E oltre ad essere stato verificato proprio oggi senza nemmeno averlo richiesto, ci ha da subito piacevolmente deliziato con dei tweets molto divertenti, pieni di ironia, intelligenza e sarcasmo. Perchè Paul Wesley è anche questo, è molto lontano dall'idea che alcune persone si erano fatte di lui agli inizi della serie di The Vampire Diaries, quando veniva erroneamente paragonato allo Stefan Salvatore che interpreta.


Da subito Paul è arrivato esordendo con un:

"hmmm...alla fine ho ceduto al richiamo di Twitter...ciao a tutti ;)"

per poi ringraziare tutte noi per i nostri tweets di benvenuto:

"Un vero e sincero ringraziamento a tutti voi per la calorosa accoglienza ..."

Durante la serata di lunedì 14 ci ha subito fatte contente regalandoci una prima foto mentre era insieme a Matt Davis, Zach Roerig e Candice Accola durante una serata in cui hanno giocato a bocce.








E da poco sveglio il 15 Paul ci rivela scherzosamente che:

"la scorsa notte @ErnestoRiley ( Matt Davis ) mi ha dato un tutorial sul mondo twitter ... che dovrebbe costituire un precedente per il mio comportamento da qui in avanti."

Poi dinuovo ringrazia tutte/ le/i fans di TVD per il supporto, perchè significa molto per lui.
Torna la mattina del giorno dopo ( sempre ora di Atlanta ) e la sera tardi per farci sapere invece come procedono le riprese di The Vampire Diaries:

"Niente di meglio che un po' di azione 'Smolderholder' sul set per iniziare la giornata..."
"Una serata trascorsa a familiarizzare con Miss Elena e Mr Klaus in persona..."

Poi iniziano i botta e risposta che tanto ci sono piaciuti tra lui e Nina giovedì scorso e gli ultimi di oggi tra lui e Matt Davis.



Nina ha dato il "via alle danze":

"Paul Wesley ha aggiunto una '@' davanti al suo nome? HUH?? Dove siamo arrivati a questo mondo? Pensavo che questo giorno non sarebbe mai arrivato."

"Finalmente tutti la smetteranno di chiedermi di convincerlo ad iscriversi a Twitter. Perchè lo ha fatto...@paulwesley è REALE. E no, io non ho assolutamente niente a che fare con questo...è come se si fosse svegliato un giorno, gli si fosse accesa una lampadina e avesse pensato 'Ho un prurito che voglio grattare; voglio twittare.'"

al che Paul ha risposto:

"Aah si ms. neens - mi sono svegliato all'improvviso nel bel mezzo della notte...disorientato...sono corso a prendere un foglio e una penna...ho pensato che sarebbe arrivata un'idea brillante...ma l'unica parola che ne è uscita è stata...Twitter. A quel punto sapevo cosa dovevo fare."

[ndr: e qui Paul secondo me mostra cultura e sagacia non indifferenti: neen è un movimento d'arte contemporanea che usa la tecnologia, penso potrebbe riferirsi a quello per via dell'uso che fa Nina del social network e del suo stare al passo con i tempi in quanto a tecnologia, ma è una mia ipotesi!: ) ]


Nel frattempo, tra la notte del venerdì e le prime ore del mattino di sabato Paul ha condiviso con noi una foto mostrandoci il risultato di un momento ludico passato a giocare con il jenga.








E poi ci ha fatto sapere, rispondendo a @ninadobrev, che sabato era in LA e sarebbe tornato domenica sera per delle riprese alle 'cascate di Mystic Falls' con tutta probabilità, visto il gioco di parole.

" the great lost city of Angeles... I shall return tomorrow eve... To the waterfalls we will go."

Ieri mattina, tornato in Georgia Paul scrive un tweet che ha dato il via a varie ipotesi su Twitter:

"It dawned on me yesterday that I was sitting in a flying chair." 
( "Ieri mi sono reso conto che ero seduto su una sedia volante",  ma potrebbe essere anche:
"Ha albeggiato su di me nel momento in cui ero seduto su una sedia volante - aereo -")

E dopo la verifica dell'account di Paul da parte di Twitter  ecco che Matt Davies ( ancora non verificato sebbene usi lo pseudonimo ernestoriley ) esordisce con:

"Caro @twitter è diventato dolorosamente chiaro che non sei altro che una stella dell'economia del c**o. Io qui ho aiutato a creare il più grande gruppo di persone che si possa mai trovare su Twitter; tutto con l'intenzione di diffondere amore, aumentare la consapevolezza e aiutare a condurre le persone attraverso la più grande trasformazione sulla terra che coloro che ci vivono sopra abbiano mai visto, e tu cosa vai a fare? Verifichi Paul Wesley!
Devi essere stato profondamente toccato dalla sua vivida intuizione sulla sua sedia volante. Piuttosto che rilasciare verifiche, perchè non vendi le mappe delle stelle agli angoli di Hollywood e Vine? Se mi importasse di qualcosa di così banale come la tua verifica potrei sentirmi offeso. Meno male che non è così ;)"

E Paul a quanto pare non ha resistito e ha risposto al suo collega:

"@ErnestoRiley Twitter in realtà mi ha scritto una lettera dicendomi che l'impatto del tweet sulla sedia volante è stato monumentale e rivoluzionario. Sono stato istantaneamente verificato come risultato. E' una sensazione stupefacente. Forse potresti retwittarlo?"

E Matt a sua volta:

"You and Judas would be great friends" ... : )
 

Davvero spassosi!Questo ci fa presagire che ce ne aspettano delle belle tra questi due, e non solo...

Inoltre, non meno importante, Paul ha utilizzato il suo nuovo account anche per aiutare il Giappone colpito dal terremoto-tsunami lo scorso 11 Marzo facendo conoscere a chi lo segue due iniziative , una per salvare gli animali abbandonati dopo il disastro a Sendai e l'altro per una maratona che si terrà in California domenica prossima: http://www.reliefrun.com/
Well done Paul!

Quindi, facendo il punto... 
Paul ha postato foto, link importanti, ci ha fatto sorridere e ci ha incuriosito usando un modo di scrivere che è affascinante quanto lo è lui nel parlare e di persona. 
Già sembra un twitternauta perfetto no!?!; )

 Ancora una volta: 
WELCOME ON TWITTER PAUL!

2 commenti:

  1. Resoconto di questa prima settimana perfetto ;)
    Paul è davvero eccezionale .. anche io ho notato il modo in cui scrive *_* è così garbatooooo !!
    Attendo sempre di vedere qualche suo nuovo tweet <3

    RispondiElimina
  2. Grazie Benedetta!:) Anche per il commento.Mi fa piacere non sapere solo che ci sono persone che seguono l'OPW, ma anche leggere i vostri commenti!;)
    E' davvero carismatico anche nei tweet Paul, vero?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails