22/03/11

Welcome Paul Wesley to twitter video project!

L'OPW si associa all'iniziativa del PWfans per creare un unico grande video di benvenuto per Paul su Twitter!Dal momento che sicuramente TUTTE noi siamo felici per questa grande news!

Se volete far avere a Paul il vostro messaggio quello che dovete fare è inviare a Sharie ( sharie@paulwesleyfans.com ) un video di 10 secondi, o un poster , o altrimenti una foto accanto al vostro messaggio di benvenuto per Paul.
Vanno bene anche elaborati fatti con programmi di grafica come photoshop.
Mi raccomando, non scrivete sul poster e non chiedete a Paul nei video di seguirvi su twitter perchè quei messaggi verranno rifiutati.Regole di PWfans.
Questo un esempio di quello a cui ci riferiamo:


Il tutto va spedito irrevocabilmente via email ENTRO IL 30 MARZO!

Per qualsiasi informazione e chiarimento contattatemi pure!

Fonte/Source: PaulWesleyFans

3 commenti:

  1. hei..io non ho un email come faccio a darti il mio lavoro?? ci terrei tanto se tu lo mettessi nel vide per Paul....

    RispondiElimina
  2. caricalo su un sito tipo http://www.imageshack.us/ se è un'immagine e lasciami qui nei commenti il link.non hai proprio modo di utilizzare l'email di qualche tua amica?
    Se invece fai un video, non so, prova a caricarlo su megaupload o simili, ma poi così facendo il tuo link, se lo posti qui, ricorda che diventa pubblico!;)

    RispondiElimina
  3. non sono molto brava con i siti...ho fatto un foto e te la ho caricata su facebook....ok?

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails