05/03/11

Fanproject Stelena in occasione dell' Eyecon

Traduco letteralmente il post di PaulWesleyFans per mettervi al corrente di un'iniziativa per dimostrare a Paul quanto è amata la coppia Stefan/Elena e la chimica che c'é tra lui e Nina sul piccolo schermo!

Come forse sapete, ci sarà una convention dedicata a TVD ad Atlanta il 25 marzo. Considerato il fatto che Paul Wesley sarà presente, ho pensato che sarebbe bello fare per lui un DVD per mostrargli quanto amiamo lui e Nina / Stefan e Elena.
Il DVD sarà consegnato allo stesso Paul Wesley da Jackie (@ JackieTVD) che sarà lì.
Quindi, se desiderate inviare alcuni artworks che hanno come soggetto Stefan/Elena oppure Paul/Nina, come ad esempio wallpapers, elaborati grafici, disegni, video di voi stesse (max 30 secondi), poesie o semplicemente poche frasi che esprimano le ragioni per le quali "shippate" SE / perché amate la chimica tra Paul e Nina ( ndr : che a quanto pare è stato racchiuso nella parola Pina , anche se per noi è un vero e proprio nome di persona! : ))... e qualunque idea originale troviate (cerchiamo di essere creative!).
Non dimenticatevi di aggiungere il vostro nome ( anche la provenienza sarebbe grandioso , ma va bene se non volete mostrarla ) per dare alla vostra arte un tocco più personale  !
Spedite le vostre submissions all'indirizzo email general@paulwesleyfans.com

* La data entro cui spedire i vostri lavori è il 10 Marzo 2011*
Per tutte le domande: via Twitter @Mus1c_ / via e-mail musicinmylif3@ymail.com

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails