23/01/11

video: Paul Wesley - One of the Sexiest & Twitter

A KTLA Paul ha parlato di come gli è stato annunciato di essre stato annoverato tra gli uomini più sexy viventi, del perché gli è piaciuto il servizio fotografico per lo speciale di People e il motivo per cui non ha ( ancora ) un account Twitter.

 

C: Come ti hanno detto che sei uno degli uomini più sexy?
[I Sexiest Men Alive 2010 della rivista People]
Paul: Come me l’hanno detto? Hanno mandato un ologramma (immagine tridimensionale ndt)..non lo so, mi ha chiamato il mio assistente e ad essere sincero ero un po’ tipo “davvero, cosa, davvero?! Ok..” non so cosa farmene di questo “titolo”, ma ovviamente sono molto lusingato. E’ una dichiarazione strana.

C: Ti svegli la mattina, ti guardi allo specchio e..?

Paul: Mi sveglio la mattina e ho una maglietta con scritto “One of the sexiest man alive” (tipo la tutina di Superman ndt) e poi indosso i miei veri vestiti, così sono sicuro di me durante il giorno.

C: E’ un po’ come Superman.

Paul: Si, come cosa?

C: Come Superman!

Paul: Esatto! E’ fantastico ed è davvero lusinghiero!

C: Perfetto. E il servizio fotografico è stato divertente da fare?

Paul: In realtà, è stato molto divertente perché ero sulle colline di Hollywood ed era tutto così calmo e dovevo stare in un campo, tenendo una spiga di grano in mano o in bocca e non mi sembrava di essere lì per un servizio fotografico ma mi sembrava di essere lì per godermi le colline.

C: Bene, bene. Un anno fa, anzi un po’ di più di un anno fa, sono venuta sul set per la prima volta e stavamo parlando di come ti paragoni a Stefan.

Paul: Si.

C: E tu ti relazioni a Stefan perché sei anche tu una persona riservata.

Paul: Si, cerco di esserlo.

C: E poi c’è questa cosa di Twitter, i fan ti vogliono su Twitter!

Paul: Divertente! Sai , non posso twittare, non so perché ma non..guarda, questo è quello dirò: se dovessi dire qualcosa di veramente importante a moltissime persone, allora forse mi iscriverò a Twitter. Lo riserverò per qualcosa di davvero speciale, un giorno; forse qualcosa arriverà! Comunque non trovo ragioni per farlo, sono noioso, sono davvero un ragazzo noioso e non ho sicuramente niente di interessante da dire su Twitter.

C: Sono sicura che non è così! Ma è per questo che abbiamo fatto l’intervista.

Paul: Giusto, esatto!


Fonte e traduzione: TVDItalia

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails