25/01/11

Paul Wesley nelle stills tratte dal 14° episodio di The Vampire Diaries : Crying Wolf

Thanx to Nina Dobrev Network ecco delle nuove stills in cui c'é il "nostro" Paul.
Essendo mancata da casa aggiorno solo oggi con queste immagini uscite sul web lo scorso venerdì!

Nella prima rivediamo finalmente Stefan alla guida della sua Porsche d'epoca!; ) Anche se qualcosa mi dice che non sarà una gita romantica quella che farà con Elena.

Nella seconda Stefan mostra dolcezza, passione e anche un pò di disperazione ad una Elena che appare diversa dal solito.Purtroppo lei è consapevole di essere in serio pericolo, e lo sono tutte le persone che ama perché presto Klaus dovrà farsi vivo e lei è la doppelganger di cui lui ha bisogno.
Ma rivedere delle foto della coppia Stelena è sempre un piacere per me.


cliccate per ingrandire le immagini



Mancano solo due giorni alla messa in onda in USA dell' episodio 2.12 di The Vampire Diaries!
Questo vuol dire che da venerdì prossimo potremo tornare alla nostra "cara vecchia abitudine" di vedere in streaming le puntate e nutrire in questo modo la nostra TVD addiction!
 
Questo è un nuovo video edito dalla The CW per pubblicizzare il ritorno dei suoi show del giovedì sera in cui si vedono anche dei fotogrammi di TVD e quindi di Paul nei panni di Stefan:


3 commenti:

  1. Scommetto che nella seconda foto stanno trattando l'argomento delicato SPOILER della mortalità di Elena e del non invecchiare di Stefan...io personalmente non vedo l'ora che arrivi quella scena o per meglio dire tutta la loro gita al lago (anche se accadranno molte cose spaventose mi sa) ;P
    Adoro Paul e Nina insieme, li ADORO veramente ♥

    RispondiElimina
  2. Eh si...penso proprio che nella 2a foto parlino di quello, cmq staranno discutendo e Stefan con passione disperata dichiarerà i suoi sentimenti ad Elena per tranquillizzarla!:)
    Non vedo l'ora anche io che arrivi quella scena dopo aver letto l'intervista spoilerosa di Paul!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails