05/12/10

Paul Wesley nel promo di The Vampire Diaries su Italia1

Finalmente The Vampire Diaries arriva in chiaro su Italia1 dal prossimo 15 Dicembre! Appuntamento alle 21:10 con ben 3 episodi!
In questo modo tutte potranno ammirare il nostro Paul in TV!;)

3 commenti:

  1. scusate ma io a sentire ste voce do' giù di testa....aaaaargh come odio i doppiatori italianiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii io li odio!!! ma non è amleto, non è gassman, cazzo è un ragazzo americano di 28 anni che parla in un telefilm, qui tutto impostato..io non ce la faccio, mi viene l'esaurimento nervoso!

    RispondiElimina
  2. lo so...sono TOTALMENTE d'accordo con te Eli!
    sempre sostenuto.
    Sono contenta della trasmissione in chiaro solamente per il fatto che aumenta la visibilità della serie.Era vergognoso che fosse trasmesso in tutto il mondo in modo da essere visto da tutti e invece qui chi non aveva il digitale terrestre non poteva vederlo.
    Noi lo vediamo in streaming ok, ma non è una cosa 'ufficiale' e , anche affinché quelli della Warner si rendano conto della popolarità della serie in Italia è un bene che Italia1 la trasmetta in chiaro!;)
    Ben inteso che io preferisco vedermi il dvd in inglese sul mio televisore di casa!^^
    La voce di Paul è troppo bella per essere doppiata e purtroppo questo doppiaggio mortifica il suo talento secondo me.E non solo il suo.>_<

    RispondiElimina
  3. Ribadisco: vedere TVD in HD in tv non ha prezzo rispetto a ciò che si vede su pc...e cmq incrociamo le dita, perchè Italia1 non è nuova alla trasmissione bilingue, quindi forse cè speranza ladies! Fra 10 giorni sapremo, altrimenti bisognerebbe contattare la Mediaset hihi perchè a loro non costa nulla! ;)

    Riguardo a Stefano Crescentini (il doppiatore di Paul...ah guarda Stefano--->Stefan hihi che caso)...di meglio non ci poteva capitare a parer mio, è bravo e professionale, ha una voce da wow, io personalmente lo adoro! la sua voce mi fà venire i brividi, in pochi ci riescono (sì è vero sono una twilighter lo ammetto), però è anche vero che il talento di Paul non è proprio avvicinabile! e di base qualunque doppiatore fatica a far meglio di un attore che si prepara mentalmente per il suo ruolo e agisce fisicamente mentre recita...quindi il doppiaggio è come un pugno nello stomaco per chi ama un attore con la sua voce originale...ma pensiamo un minuto a quante persone vedranno TVD in italiano per la prima volta...di meglio a parer mio non ci potevano assegnare.
    Insomma, non per dire, ma la scelta di doppiare Jeremy con la voce di Harry Potter è invece molto discutibile :P

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails