05/12/10

Paul Wesley intervistato insieme a Ian e Nina su GOLD


Qui di seguito riporto solo le risposte di Paul.


I fans vi domandano cose strane o assurde?
Paul: Una volta, avevo noleggiato una Harley Davidson per fare il figo e dire che ne avevo guidata una. Era tardi,mi sono fermato ad un bar per motociclisti per andare al bagno. Si trovava nel retro e dovevo percorrere una certa strada per raggiungerlo. Quando sono uscito ho visto nove moto parcheggiate lì e dei ragazzi che sembravano degli Hell's Angels, con bandane e tutte quelle cose. Mi fissavano e io subito pensato che volevano pestarmi. Ma sorprendentemente, uno dei ragazzi mi ha chiesto una foto! (ride) Ho fatto le foto con ognuno di loro mentre cinque minuti prima pensavo che ero nei guai ... è stato strano.

Capite tutta questa passione per i vampiri?
Paul: Sono un pò come dei poeti romantici, in certo senso.

Ci sono un sacco di show tv sui vampiri. In che modo il vostro è diverso o nuovo?
Paul: E io sono convinto che il nostro show coinvolge un pubblico più vasto, i giovani come gli adulti, donne e uomini.

Segui una dieta o un training particolare Paul?
Paul: Non facevo sport regolarmente, ma dopo aver letto i copioni, mi sono detto che forse era meglio andare in palestra! Sinceramente, non è nemmeno perchè sono mezzo nudo, è perchè quando devi interpretare un personaggio così potente e onniscente, devi farlo arrivare allo schermo, mostrare fisicamente questo potere... comunque non posso più mangiare tanti gelati come ero solito fare!

Guardate The Vampire Diaries?
Paul: Si, lo guardo. Gli episodi sembrano sempre diversi da quello che facciamo. Il che non è una cosa negativa, è piuttosto un piacevole sorpresa. Lavoriamo davvero duramente, quindici ore al giorno, che si trasformano in 40 minuti di finzione e il prodotto finale viene strutturato e aggiustato in modo che le storie possano funzionare.
[...]
Paul: e ci rendiamo conto che le cose che pensavamo aver sbagliato non sono così orribili.

©Traduzione: TVDItalia

Fonte/Source: vampire-diaries.fr via TVDItalia

QUI, QUI e QUI le scans della rivista francese.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails