22/08/10

video: Truth Behind Stefan - Paul Wesley on Stefan

Finalmente anche noi possiamo vedere questo video postato recentemente sul sito ufficiale di The CW!Era visibile solo ai residenti in USA!


Paul parla del suo personaggio, di come ha avuto una seria svolta nel corso della prima stagione, specialmente verso la fine, di come loro attori non sappiano mai cosa li aspetta negli episodi che seguono.L' impressione iniziale su Stefan era quella di una sorta di solitario che si era chiuso in se stesso, poi andando avanti scopre che aveva una vita ad un certo punto, sa socializzare, anche con la sua amica Lexie. Non sa bene quando Stefan abbia imparato che era troppo isolato, ma anche Elena l'ha certamente aiutato.
Stefan è romantico e lei è l'amore della sua vita, la cosa che potrebbe rovinare tutto sarebbe che lei scegliesse Damon. Ma Stefan ama Damon, lo ama molto ed è preda dei sensi di colpa per averlo trasformato.


Non sa cosa accadrà nella seconda stagione, ma Paul non può immaginare altro se non che sarà sempre meglio, grazie a Kevin e Julie e al loro lavoro che è migliorato nel corso della stagione!


Thanx to trojanas for the video and to paulwesleyfans for the heads-up!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails