22/08/10

Intervista Zap2it : Paul Wesley ci dice che ne pensa di Damon che bacia Elena


Ancora un articolo firmato da Carina MacKenzie che ci racconta della sua esperienza come inviata di Zap2it sul set di The Vampire Diaries season 2.
Questa volta si parla di una scena che si vede nel nuovo tesare trailer , quella in cui Damon rende partecipe Stefan di quel bacio fatale che abbiamo visto alla fine della prima stagione!

In una pausa delle riprese, Paul si è seduto per parlare con Carina di quel che passa nella testa di Stefan quando scopre che Damon ha baciato Elena – o almeno , la ragazza che lui pensava fosse Elena.
“Oh, il bacio. La prima reazione di Stefan è, “Ti ucciderò. Tipo ti ucciderò letteralmente, ti farò a pezzi. Questa è la mia bellissima ragazza. Questo è l'amore della mia vita. Stai maledettamente lontano da lei,” dice Paul.

Adesso che Stefan è fuori dall’influenza del sangue umano, scrive Carina, lui è tornado ad essere il fratello razionale, ed esita prima che il fratricidio diventi un problema. “il fatto è che,” spiega Paul, “Damon e Stefan hanno fatto questa mossa in precedenza. Tutto quello che Stefan pensa è “non ti permetterò di farmi questo.” Alla fine la sua seconda reazione è rendersi conto che la sua rabbia non lo ha mai portato da nessuna parte con Damon. Combattere il fuoco con altro fuoco ti porta solo a bruciarti.”

Continuare a fingere di essere Elena per Katherine è soltanto un altro modo per prendersi gioco dei Salvatore - il suo passatempo preferito. Questa volta, però, Stefan farà del suo meglio per impedirle di mettersi tra loro.

Paul: “Lui è furioso con Damon per aver nascosto i suoi sentimenti per Elena, ma più di tutto, lui teme che con tutto quello che sta succedendo, Damon crolli ancora una volta. Potrebbe perdere tutta l’umanità che Stefan ed Elena hanno fatto crescere in lui. Stefan non può permettere che accada. Alla fine, lui ama nel modo più assoluto suo fratello, e questo è un elemento significativo della storia. Secondo me è l'elemento più significativo della storia.
Paul poi si interrompe e sorride. “però lui è ancora mostruosamente incazzato.”

© Traduzione: OnlyPaulWesley

Fonte/Source

Potete seguire @cadlymack su Twitter!
You can follow @cadlymack  on Twitter!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails