08/08/10

video: Paul Wesley parla del suo tatuaggio a T4 channel


Paul, insieme a Nina e a Ian, ha partecipato lo scorso Giugno al programma di T4's channel, durante la promozione londinese e gli è stato chiesto del suo tatuaggio che ormai è parte integrante del suo personaggio in The Vampire Diaries:


Paul:"Onestamente è una mia cosa personale, che ho fatto per delle ragioni personali.E' grande e ai produttori è piaciuto molto e così hanno detto - Lasciamo che Stefan abbia un tatuaggio - e io non ero nè a favore nè contrario, ma è diventato ... e io ho creato tutte queste piccole storie su Stefan che si è fatto fare un tatuaggio."

Poi insieme a Ian e a Nina cominciano a parlare di queste storie. Paul dice che è stato un regalo di compleanno di Damon rispondendo a Ian come se fosse suo fratello maggiore nella serie TV.
Nina suggerisce che potrebbe essere il frutto di una serata folle trascorsa insieme.
Paul scherza dicendo a Ian ( come fosse Damon ) che alla fine gli avrebbe potuto far fare un tatuaggio di "Barney" , e in un posto non visibile.
Ian allora dice che il tatuaggio di Barney è sulla parte interna della coscia di Paul. Prima l'intervistatrice voleva vedere il tatuaggio con la rosa, allora dice scherzando che non gli chiederà di vedere quell' altro!:)
Paul così all'inizio scherza dicendo che intendeva mostrarglielo, ma che ora ci ha ripensato, gliel' avrebbe fatto vedere!

Too funny!




Thanx Ariellight914 for helping me to understand the kind of 'not visible' tattoo they were speaking about!; ) Ariel mi ha aiutata a capire di che tipo di tattoo parlano Ian e Paul, io lo avevo tradotto come tribale ( Borneo tattoo ), ma ero in dubbio!Chissà perché scegliere il personaggio di Barney...?

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails