06/08/10

Nuovo video di MTV dal Comic-Con 2010: Paul Wesley parla del rapporto tra Stefan e Katherine in The Vampire Diaries 2



Da un'articolo apparso su Hollywood Crush:

Mentre Stefan (Paul Wesley), può affermare di essere follemente innamorato di Elena, un tempo lui aveva occhi solo per la sua...sosia. Così, ovviamente, non abbiamo potuto fare a meno di chiederci come il ritorno di Katherine avrò effetto su di lui. Il nostro interesse ha davvero raggiunto il picco quando abbiamo visto una clip di anteprima della seconda stagione al Comic-Con, in cui Katherine dice a Stefan che lei lo ama, solo per pugnalarlo subito dopo (hey, l'amore fa male giusto?).

"Quindi, lei mi dice che mi ama e poi mi infilza — cosa sta succedendo?" dice Paul.

Paul dice implicitamente che Stefan non sara capace di resistere completamente alla sua ex fiamma.
"Inizialmente la respinge e poi io penso che una volta lui era innamorato di lei in una certa misura - che lei lo abbia manipolato o meno - ma lei è super potente e capace di allontanare un pò Stefan da Elena e io penso che sarà interessante esplorare questa cosa"

Poi Paul aggiunge ( cosa ripetuta anche in altre interviste ):

"Io penso che quello che non vedo l'ora di esplorare con Stefan è che lui si libera dalla sua colpa, si libera della nube scura che pende su di lui per il fatto di essere un vampiro. Credo che esplorerà diversi lati della sua personalità e questo lo renderà a volte felice e gioviale e istintivo".

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails