11/08/10

Primo anniversario per l'Only Paul Wesley | Paul Wesley Italy!


Ebbene si!E' già trascorso un anno dal primo post!Ed è stato un anno davvero ricco di eventi importanti per Paul, la sua popolarità è cresciuta enormemente, sono nati molti siti online dedicati a lui e The Vampire Diaries , in cui interpreta il ruolo di Stefan Salvatore, ha avuto un successo planetario.

All'inizio è nato tutto come un semplice blog ( che pensavo avrebbero visitato in pochi ), per poi diventare qualcosa di più articolato e trasformarsi in un sito di riferimento per le fans italiane e per tutte le fans di Paul Wesley in generale.

Durante questo anno ho conosciuto persone splendide e ringrazio davvero di cuore tutte le persone che seguono il mio impegno nel supportare la carriera di Paul sia qui che attraverso twitter oppure sulla neonata pagina di Facebook.
Spesso ci sono persone che collaborano spontaneamente, anche senza conoscermi, aiutandomi con segnalazioni, traduzioni e dandomi il permesso di utilizzare le loro foto di Paul. Favolose!

Un grazie in particolare ai miei "family sites" : TVDItalia e Ian Somerhalder Italy!
A Bi@m, admin di TVDItalia, che considero ormai un' amica.
A tutti i miei affiliati!
Al sito PaulWesleyFans con cui c'é una collaborazione speciale.
Alle mie amiche e collaboratrici (  P-Dubbers Italiane DOC ) Valeria ed Ely.
Alle ragazze di quello che io chiamo scherzosamente P-Dub Dream Team: @PaulWesley_girl, @PaulWesleyFanz , @paulwesleylover and @paulinfatuated.
Alla dolcissima Sue .
E a tutte le mie amiche che sopportano con amore e pazienza i miei discorsi su Paul!

Non avrei mai immaginato di poter conoscere di persona Paul Wesley, la credevo una cosa impossibile. Ma, per fortuna,  la promozione in UK ha accorciato le distanze geografiche.Sono stati momenti emozionanti che mi hanno fatto sentire orgogliosa di fare quello che faccio per lui. L'esistenza di questo sito è una piccola cosa, una goccia nel mare, ma ritengo che lui meriti di essere conosciuto non solo per il suo talento , accompagnato da un' avvenenza davvero notevole, ma anche per la persona che è. 
Non posso certo dire di 'conoscere Paul Wesley' , ma l'impressione che ho avuto nell'incontrarlo è stata molto positiva, ha confermato l'idea che avevo di lui. E' sempre stato gentile, curioso e caloroso con i suoi abbracci e le sue parole.

Se qualcuno può trovare nuove e maggiori informazioni su Paul attraverso queste pagine, e appassionarsi a lui come è capitato a me io ne sarò felicissima!
E' un piacere veder recitare Paul, secondo me il suo punto di forza sono i suoi occhi e il modo in cui usa la voce.Quegli stessi occhi e quella stessa voce che comunicano dolcezza, sensibilità, semplicità e acuta intelligenza.

Spero che questi mesi che verranno portino lui e il cast di The Vampire Diaries anche qui in Italia se il progetto di una prima convention italiana dello show andrà in porto come speriamo tutti,  e auguro a Paul di avere nuove occasioni di lavoro che lo soddisfino e gli permettano di continuare ad essere felice e orgoglioso di quello che fa.

Qui continuerà l'impegno per aggiornare il più puntualmente possibile queste pagine.

Keep on supporting Paul Wesley!!!

6 commenti:

  1. Happy Birthday to you Happy Birthday to you... Happy Birthday dear OnlyPaulWesley happy Birthday to you :-D
    Thank you for all your hard work.
    Love you.
    and keep going

    xxo Katja (waschal)

    RispondiElimina
  2. Tesoro auguri per il tuo primo compleanno di blog! È un posto stupendo che tu amministri con sapienza e devozione. È la mia unica fonte di news su TVD e Paul! Un bacione e cento di questi giorni! Paul and Stefan FTW!!! ma la eli che menzioni sono io?? aaaaaww che onore! <3 <3 <3

    RispondiElimina
  3. Augurissimi se anche con qualche giorno di ritardo....
    Sono felice che TVD sia stato il mezzo per conoscere una persona come te, Gio! Sei una cara amica.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Grazie Annina!!!<3 Sono molto contenta anche io.ricambio l'abbraccio!;)

    RispondiElimina
  5. complimenti questo blog è favoloso!e sono daccordo con tee!:)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails