11/08/09

Nasce oggi il blog Only Paul Wesley ...

E' grazie alla serie Vampire Diaries che ho conosciuto questo attore 27enne.
Dopo aver letto i libri ho saputo della trasposizione televisiva e ovviamente ero curiosa di sapere chi avessero scelto per interpretare i due fratelli vampiri.
Sebbene non assomigliasse perfettamente al vampiro Stefan del libro di L.J. Smith mi hanno attratto da subito i suoi occhi e il suo modo di parlare.
Nei mesi ho trovato diverse informazioni su di lui e scaricato qualche foto.Ho visto un altro paio di sue interpretazioni, i trailer di VD e di altri film e nel tempo l'interesse e la passione per lui e la sua carriera sono cresciuti al punto tale che oggi ho deciso di raccogliere informazioni, immagini e video creando un blog.
Esistono già dei siti/forum dedicati a Paul , ma il layout di un blog e il modo in cui è organizzato li trovo più comodi, così ho deciso di crearne uno mio per sistemare tutto quel che trovo su di lui.
Ho scelto questo nome perché é dedicato SOLTANTO ( only ) a lui e mi piaceva fosse scritto in inglese, sua lingua madre, essendo americano del New Jersey.

Se il blog si rivelerà alla fine anche un modo per conoscere altre fan di Paul Wesley, come mi è successo in altre occasioni, sarà solo che un piacere!

3 commenti:

  1. Ma come cavolo hai fatto???....mi aspettavo 1na cosina...e invece???...complimenti Giò...il nuovo nato(il blog intendo)...è davvero bello!!...per non parlare di Paul...anche se il mio cuore..i miei ormoni...e la mia testa(neuroni compresi)...appartengono ad un'altro vampiro(e sai bene a chi)...Bhè...devo dire che questo ragazzo merita davvero^=^...altrochè se merita!!
    BACIIIIII

    RispondiElimina
  2. Lo posso dire??.....è propio...mmmm...bello!!!

    RispondiElimina
  3. Che dire Giò mi accodo a Silvia nel dirdi WELL DONE! Anche io sono legata sentimentalmente ad un altro inglessissimo sexy vampiro ma i miei ormoni rispondono comunque alla vista di un bel pezzo di fanciullo come questo Paul. Cmq ormoni a parte...sono una neofita dei VD da nemmeno 24 ore ad essere sincera ma da ieri a oggi ho cercato di carpire più info possibili. Poi devo ringraziare due mie carissime Amiche per avermi parlato della saga dopo averne letto i libri....e così...eccomi qua...mi sono ordinata i 5 libri usciti in Italia...che matta! Ora non vedo l'ora di iniziare a leggerli e spero siano belli come quelli della Meyer...che ho letto e riletto e riletto e ancora riletto. Adoro le storie sui vampiri!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails