10/08/10

Paul Wesley nella video intervista completa negli studi londinesi di T4

Vi avevamo mostrato una clip esclusiva e ora il canale youtube di T4 ha postato l'intera intervista:



Come clip introduttiva hanno scelto proprio uno dei momenti che preferisco, quando Stefan confessa ad Elena tutto il dolore che prova nell' essere un vampiro.

Paul: "Lui è smolderhalder" quando all'inizio Ian dice che è Paul ad essere troppo sexy come vampiro.

Mi piace anche quando alla domanda/paragone con Twilight e True Blood Jameela dice che Nina sorride di più di Kristen ( Stewart ) e Paul risponde sostenendo che lui non sorride! (1:58 )

Esprime gratitudine ( come sempre ) per Twilight, facendo seguito alle parole di Ian che sottolinea come il folle successo della saga di Twilight gli ha permesso di fare il loro lavoro.
Ma sottolinea anche che in Twilight non c'é sesso, mentre in TVD si! : )

Poi parlano delle fan che chiedono a Ian e a Paul di morderle.Che ci sono 'ragioni legali' per non farlo dal momento che molte sono minorenni.Lo dicono sempre, scherzando su questa cosa.
Poi Jameela fa il verso ad un' altra conduttrice chiedendo ai ragazzi di morderla, così Ian si alza e lo fa.

Qui vengono coinvolti in un gioco, Jameela parla di un sito internet che propone un elenco : 'Come sapere se sei un vero vampiro' ( 38 modi per saperlo ).Una delle risapute qualità di un vampiro è l'olfatto estremamente acuto e così ad occhi chiusi Paul , Nina e Ian hanno dovuto odorare una scatola e capire cosa contenesse.E poi al buio gli lanciano delle palline per mettere alla prova la presunta 'super vista':

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails