10/07/10

La Convention Italiana di TVD ed un' eventuale presenza di Paul Wesley dipende da noi fans!


Da giorni noi fans di TVD stiamo votando al sondaggio indetto dal sito JusInBello.it (vedete QUI) e siamo state/i talmente numerose/i che deteniamo il primo posto!
Ma da oggi avere una Convention su TVD in Italia può diventare realtà facendo un passo in più.
Questo è quanto riporta il sito TVDItalia:

Realizzare un evento del genere, con Attori e la possibilità d'interagire con essi, avere foto, autografi non può certo realizzarsi da solo, richiede una grossa spesa di risorse non solo fisiche ma anche economiche. Lo staff della Jus In Bello si è messo al servizio dei fan di The Vampire Diaries, ma non si vuole certo nascondere dietro un dito e perciò ha deciso di coinvolgerci in una sorta di censis tra i fan per vedere a conti fatti chi veramente è interessato a partecipare.
La Convention si terrebbe a Roma tra Maggio e Luglio 2011 i costi per ogni partecipante (che potrebbero anche essere divisi in vari mesi ), si aggirerebbero tra pass d'accesso, photo op e autografi, mediamente, intorno a 300€ circa (chi più chi meno). Con questo dettaglio vogliamo sapere da voi quanti verrebbero veramente alla convention per incontrare i loro beniamini, fare foto con loro, parlargli e avere gli autografi? Nel resto del mondo simili eventi raccolgono ampi consensi, in Italia è una realtà che si sta facendo strada solo da poco tempo, ma è una realtà che fonda le radici in noi fan. I prezzi fanno paura ma non dimentichiamo che c'è tanto tempo ancora e non possiamo lasciarci sfuggire una simile occasione!
Oltre ad un vostro cenno di adesione (si-no-forse) gradiremmo una segnalazione in ordine di gradimento dei 5 ospiti che vi piacerebbe avere alla Convention. Se avete domande ponetele inviando una mail all'indirizzo thevampirediaries@moonlightitalia.com

Quindi se volete avere la convention italiana di TVD il prossimo anno e avere Paul Wesley in Italia ( finalmente ) comunicate la vostra adesione!!!
Io l'ho già fatto!;)

2 commenti:

  1. io sarei interessata insieme ad un'amica .. mi piacerebbe incontrare Ian .

    RispondiElimina
  2. Io vorrei andare a vedere Ian <3

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails