09/07/10

I fans di TVD possono aiutare: Vampire Fans support Gulf aid

Sul web è nato un progetto a supporto dell'ambiente e delle popolazioni colpite dal disastro senza precedenti avvenuto nel golfo del Messico lo scorso Aprile.
Questo progetto è una campagna dal nome  
"Vampire Fans support Gulf aid".
Chloe Dawn, grande fan di TVD, ne è l'ideatrice.
Attraverso il sito , twitter e Facebook sta cercando di coinvolgere tutte le fans della serie The Vampire Diaries e non solo.
Attraverso lo store del sito è possibile acquistare t-shirts che raffigurano il logo dell' iniziativa oppure slogan come quello di cui potete vedere qui sotto l'immagine, ma anche altri oggetti il cui ricavato sarà devoluto all' organizzazione onlus Gulfaid.org.
Spediscono in tutto il mondo.



Si può fare una donazione anche attraverso PayPal sempre sul sito Vampire Support, oppure visitare direttamente questi siti:

http://nwf.org/
http://www.liveunited.org/
http://gulfaid.org/
http://www.nature.org/

In occasione del compleanno di Paul, non potendo fargli dei regali materiali, potremmo fare una donazione al GulfAid, che ne dite?

Inoltre Chloe sta organizzando una grande asta.
Ha rivelato per ora i primi due oggetti:
un poster di The Vampire Diaries con gli autografi di Paul, Nina Dobrev e Ian Somerhalder e il copione originale del Pilot autografato dall' intero cast dello show.
Grazie alla collaborazione della produttrice di TVD Julie Plec.

Molti altri oggetti, e i dettagli sull'asta, verranno resi noti nei prossimi due mesi, non solo targati The Vampire Diaries, ma anche Twilight, True Blood e Buffy.

Questo il video in cui Chloe da la news del copione del Pilot ricevuto grazie a Julie:



Ma, cosa importante, un altro modo per aiutare è anche diffondere le news sulla situazione nel golfo e il messaggio su questa iniziativa attraverso i vari social network ( Twitter, FB ecc. ).
Ovviamente chi è statunitense può anche aiutare fisicamente facendo volontariato nelle zone colpite dal disastro ambientale.

Questo il messaggio di Chloe sul suo sito:
Dall'America alla Francia all' Australia al Brasile, fan di tutto il mondo si sono uniti con amore e sostegno al nostro amato show di successo, The Vampire Diaries. Ebbene, fan di TVD, è tempo, ancora una volta, di essere uniti. Solo che questa volta per una causa molto più grande. I fan dei Vampiri possono dare una mano. Ian Somerhalder di TVD ha messo tutta la sua devozione e l'impegno nel salvare il nostro prezioso ambiente, in particolare, la marea nera devastante in Louisiana. Come fan di Ian, e dello spettacolo, è nostro diritto e nostra responsabilità di fare altrettanto e di agire . I fan dei Vampiri possono aiutare. Affondare i denti nel fondo a sostegno delle aree colpite dalla marea nera.
Lo sottoscrivo in pieno!

Sito Vampire support:http://vampire-support.blogspot.com/
Shop online: http://www.printfection.com/vampiresupport
Canale YouTube: http://www.youtube.com/user/VampireDiariesVlogs
Twitter: @TVD_Chloe & @vampiresupport


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails