21/06/10
Stasera in USA sulla CNN: the special two-hour Larry King Live telethon “DISASTER IN THE GULF: How You Can Help”
Questo è un sito dedicato a Paul Wesley, ma questa è una cosa troppo importante per non parlarne. Questa sera in USA si terrà un evento per raccogliere fondi in aiuto delle popolazioni e dell' ambiente che è stato colpito dal disastro nel golfo del Messico:
2 ore di Telethon live con Larry King: “DISASTER IN THE GULF: How You Can Help,”
Ian Somerhalder, collega e amico di Paul , da sempre impegnato in più di una causa sociale, si è da subito mobilitato per sensibilizzare l'opinione pubblica ed è andato di persona nelle zone colpite per rendersi conto di come stavano le cose e per aiutare.
Sul sito Ian Somerhalder Italy info su come aiutare l'associazione che Ian supporta e anche altri link utili.
E sul sito TVDItalia potete leggere i transcript delle interviste che ha rilasciato Ian parlando della situazione in Louisiana!
TUNE IN for the special two-hour Larry King Live telethon, “DISASTER IN THE GULF: How You Can Help”, from 8 to 10pm Eastern, a star-studded effort to raise funds for United Way, The National Wildlife Federation and The Nature Conservancy, organizations working directly with the families, individuals and wildlife affected by the Gulf oil spill.
Ian Somerhalder is one of many celebrities participating.
Ian is a collegue and a good friend of Paul Wesley, and this is a too much important event , so I decided to speak about it in this site.
The three charities featured are United Way, The National Wildlife Federation, and The Nature Conservacy.
People can donate monetarily through all thr three organization's websites and learn more about Gulf Oil Spill Disaster relief at the Audubon Center’s Action Center.
More info: larrykinglive.blogs.cnn.com
Etichette:
comunicazioni,
news
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento