21/06/10

La The CW supporta The Vampire Diaries con la campagna "OMFG FYC" perché venga preso in considerazione per gli Emmy


Il prossimo 29 Agosto si terranno gli Emmy .
E quest'anno la the CW ha lanciato per la prima volta una campagna Emmy ( la OMFG FYC ) , per proporre alcuni dei suoi show di punta per questa premiazione.Tra questi c'é ovviamente “The Vampire Diaries”. Ha anche provveduto alla pubblicazione di un inserto nella rivista “Emmy Magazine” intitolato “For Your Consideration” e ad un DVD. 
I due episodi sottoposti alla valutazione per questa edizione dell' Emmy sono il pilot e Lost Girls.
Grazie al sito stayinginwithvlada e a Zap2it possiamo vedere l'inserto in cui appare la bella immagine promozionale di The Vampire Diaries dove possiamo vedere anche Paul nei panni di Stefan.


Io penso che Paul Wesley un Emmy come Outstanding Lead Actor for a Drama series se lo meriterebbe!
In Miss Mystic Falls , ad esempio, ha dato prova di grandi abilità recitative.
Ma dando uno sguardo alle nomination 2010 ( tra cui Simon Baker di The Mentalist, il vincitore della scorsa edizione Bryan Cranston e Hugh Laurie di Dr. House ) e considerando che la CW , e prima ancora la WB è stata tradizionalmente un punto cieco per gli elettori degli Emmy, le speranze sono davvero poche.

L'articolo scritto da Carina MacKenzie e pubblicato sul sito Zap2it sostiene che The Vampire Diaries è senza dubbio lo show rivelazione della rete della stagione 2009-2010. Che la premiere ha superato tutti i record in fatto di ascolti e i numeri sono rimasti alti (per gli standard della CW) per tutta la stagione. E che ogni episodio della serie migliora e si sviluppa rispetto al suo precedente. 
Inoltre crede che la CW stia formando degli attori che diventeranno i grandi di domani. 
Lei fa i nomi di Nina Dobrev e di Ian Somerhalder.
Io aggiungo anche Paul Wesley!


Photo credits: Carina MacKenzie and Vlada

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails