10/06/10

I ringraziamenti da parte di Paul Wesley in conferenza stampa: una bellissima sorpresa!

Vedere oggi per intero questo video, tratto dalla conferenza stampa del 50° Festival di Montecarlo, mi ha dato una grande gioia. Perché al minuto 5:45 Paul parla di una ragazza italiana che ha gli regalato una bottiglia di Chianti e la ringrazia.Quella ragazza sono io. E il suo messaggio di ringraziamento mi ha reso felice!

Thank you Paul!I'm happy you liked it!

Veuillez installer Flash Player pour lire la vidéo

Domandano ai ragazzi se hanno qualche storia da raccontare sulle fans, qualche storia strana di fans che li avevano avvicinati. Se qualche volta si sentono a disagio.
Nina dice che in generale i loro fans sono dolci e entusiasti e molto emozionati quando li incontrano, a tal proposito racconta di una fan che le ha regalato una collana che ha indossato il giorno prima e Paul invece racconta questo:


Paul:"Ho avuto questa ragazza dall'Italia che è venuta e mi regala una strabiliante bottiglia di Chianti.L'ho bevuta in una sola notte.Grazie, se senti questo".

( Ian dice che era una buona bottiglia di vino!Intenditore!:) )

Grazie ad Eli per l'aiuto sulla traduzione dell'ultima frase!

1 commento:

  1. aaaaaaaahhhhhhhhhhhhh gio ormai 6 la sua chianti girl !!!!!!!!!!!!! next time 6 autorizzata a saltargli in groppaaaaaaa....sei una di famigliaaaaaaaaaaaaaaaaa. TE LA MERITI TUTTA!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails