13/04/10

Paul Wesley nella promo webclip 1 di The Vampire Diaries: "Under Control"

Giovedì 15 di Aprile è vicino e ci mancavano le nuove webclips di The Vampire Diaries!Questa è quella in cui c'é Paul.
Damon si interroga sugli sforzi di Stefan per tornare in carreggiata e lo provoca non riuscendo a tenere a freno quel lato del suo carattere diabolicamente sarcastico.



Ancora non è tempo per Stefan di tornare a scuola.
Damon lo provoca, iniziando col dirgli che non è naturale disintossicarsi da solo.
Stefan gli chiede di allontanare da lui quel bicchiere pieno di sangue che ha in mano.
Stefan finge ottimismo, crede che gli ci voglia solo un altro pò di tempo per star bene.Damon gli dice che non c'é bisogno che uccida degli esseri umani ci sono le emobanche apposta.
Parlando del pericolo "Vampiri in città" Stefan domanda qual'é il loro piano per sbarazzarsi di loro, ma Damon risponde che non potranno fare poi molto se Stefan non si riappropria della sua forza.Insiste che non c'é niente di male se usa il sangue delle emobanche, così non deve uccidere nessuno.
Ma Stefan risponde che ha le sue buone ragioni e Damon gli domanda quali siano mai queste benedette ragioni. gli piacerebbe ascoltare la sua storia.

A questo punto è naturale per Stefan domandare a suo fratello quanto si sta divertendo a vederlo così in conflitto.Ovviamente Damon risponde che si diverte molto.Ma secondo Stefan lui ha tutto sotto controllo.
Damon se ne va ironizzando che allora Stefan andrà avanti così facendo apparire cattivi tutti gli altri vampiri ( compreso lui ).
E gli lascia il bicchiere pieno di sangue sul tavolo ...

©Traduzione: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails