07/04/10

MTV Hollywood Crush: La star di 'Vampire Diaries' Paul Wesley parla del suo 'legame stretto' con Ian Somerhalder in Da Man Magazine


Fonte/Source: Hollywood crush:

Sappiamo che "The Vampire Diaries" è un grande successo qui negli Stati Uniti, ma lo show ora è ufficialmente anche un fenomeno internazionale.La rivista indonesiana Da Man ha parlato con la star Paul Wesley dell' interpretare Stefan Salvatore, delle sue più grandi influenze nella recitazione, e dell' essere parte di un fenomeno internazionale.

Paul sapeva che "VD" poteva essere un successo fin dall'inizio, purché le persone guardassero tre o quattro episodi, ha dichiarato a Da Man. "Sapevo che avremmo avuto un lancio molto buono, per via del genere e delle persone coinvolte", ha detto. "Avevo molta fiducia negli sceneggiatori ed ero molto fiducioso lavorando con il cast durante le riprese."

Parlando del cast, sì, trascorre il tempo con le sue co-stars, Ian Somerhalder in particolare. "Esco molto con Ian.Trascorriamo un sacco di tempo insieme professionalmente e siamo sul set tutto il tempo, per cui abbiamo sviluppato un legame molto stretto. E' un gran ragazzo".

Paul ha detto che la sua parte preferita nell' interpretare Stefan in "VD" è che il personaggio è incline alla crescita. "Stefan ha 165 anni, ma sta andando incontro a così tanti cambiamenti ora, soprattutto quello che stiamo per esplorare durante la seconda stagione. Ed è un personaggio molto complesso, perché ha un sacco di cose dentro di sé, ma è comunque un vampiro, quindi è ancora tentato dal lato oscuro. Ha un sacco di ferite e di dolore e sofferenza. E lui deve gestire tutto questo cercando di essere una persona normale per amore di Elena ".

Ma se credete che interpretare un ruolo di primo piano nello show gli dia un po' più di visione su quello che gli sceneggiatori hanno in mente per il suo personaggio, sappiate che Paul ne è all'oscuro come tutti noi. "Sarà interessante sapere come prosegue la storia", ha detto, "perché loro non me l'hanno detto. Ma mi sento molto fortunato, molto fortunato."

Paul, che ha Philip Seymour Hoffman e Daniel Day Lewis come ispirazioni, ha anche parlato di quando ha deciso di diventare un attore. "Avevo deciso di andare al college prima, così il giorno in cui ho deciso era l'ultimo giorno in cui potevo abbandonare il college prima che potesse avere un impatto negativo sulla mia carriera accademica. Ho dovuto abbandonare perché non potevo stare lì e studiare e cercare allo stesso tempo di vivere questa cosa della recitazione facendo funzionare tutto. Così ho deciso di rinunciare ai miei studi accademici e mi sono impegnano a farne una professione. Ed è stato un momento decisivo per me, perché per 18-19 anni ho studiato cose che non avevano niente a che fare con la recitazione, quindi lasciare andare tutto questo è stata una sensazione molto strana. Poi, è stato molto liberatorio. "

Paul ha detto che è un grande fan dei film indipendenti e stranieri, insieme ai film di  maggiore tendenza - Ingmar Bergman, Stanley Kubrik, e Martin Scorsese, in particolare. "Ho probabilmente guardato "Quei bravi ragazzi" ['Goodfellas'] 10 volte. Mi piace guardarlo perché penso che le performance degli attori sono incredibili."

Ma lui non è poi così serio - Paul ha detto ama troppo le commedie. "Amo Christopher Guest, che ha fatto 'Best in Show' e Waiting for 'Guffman' ed è stato uno scrittore / attore in' This isSpinal Tap '", ha continuato. "E 'un buon film. Ogni volta che lo trasmettono, non posso fare a meno di pensare' Com'é brillante '."

Traduzione: © OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails