28/03/10

Sara Canning dice di Paul Wesley che è il membro del cast più divertente sul set!


Sara Canning ( la nostra amata zia Jenna ) in una recente intervista all'LA Times ha raccontato com'é l'atmosfera sul set di The Vampire Diaries e i rapporti che ha con i suoi colleghi, tra cui Paul Wesley:
"Lavoriamo per lunghe ore,"dice la Canning "Quindi siamo fortunati che tutti sono persone così divertenti con le quali stare sul set". Dice che Paul Wesley è il membro del cast più divertente sul set. "Beccare Paul in uno dei suoi stati d'animo è qualcosa di isterico. Qualche volta lui starà a lavoro molto intensamente, e poi avrà questi momenti dove ci fa scompisciare tutti dalle risate. Potrei star seduta tutto il giorno e lasciare che lui mi intrattenga."


Fonte/Source

3 commenti:

  1. Ecco la risposta a tutti coloro che speculano sul carattere di Paul senza nemmeno conoscerlo, è facile sparare a zero... Grazie zia Jenna! E grazie a zia Gio ;)

    RispondiElimina
  2. Ben detto Valeria!!!
    Ah ah!Zia Giò!
    Io difendo sempre il mio Paul!XD
    Se si comporta bene perché non farlo!?!:)

    RispondiElimina
  3. "Potrei star seduta tutto il giorno e lasciare che lui mi intrattenga" beh e chi non vorrebbe essere intrattenuta da Paul! è simpatico bello la stessa nina lo ha definito un'anima antica!
    sarebbe fantastico conoscerlo! Grande Sara!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails