05/02/10

Intervista UK per Paul Wesley, nuovo poster The Vampire Diaries e breve video dal set di Atlanta


In concomitanza con l'uscita di The Vampire Diaries in UK sono apparse molte interviste su siti web e riviste inglesi.Posto le domande nuove o le risposte diverse o più complesse che ha dato Paul su argomenti già trattati altre volte.
Alcune di queste domande fanno parte del press pack per il canale inglese ITV.Sono state pubblicate sia sul sito Scifind.co.uk che, ad esempio su unreality primetime.

Stefan si trova coinvolto in un triangolo amoroso con Elena e Damon.Hai mai vissuto una situazione simile?
Paul: "No, io non sono mai stato in quella situazione. Spero che questo non suoni presuntuoso, ma se ti piace una ragazza e lei non riesce a prendere una decisione allora non è quella che fa per te!L'amore di Elena per Stefan è immortale e diventa un triangolo nella misura in cui Damon manipola se stesso nella situazione."

Riesci a relazionarti a Stefan in qualche modo?
Paul:"Totalmente, è per questo che ho ottenuto la parte.Quando ho letto la sceneggiatura mi sono sentito connesso a Stefan in tanti modi. È un pò introverso per certi versi e io ho quella personalità e Ian è un estroverso così interpreta Damon perfettamente. C'è così tanta ansia interiore in Stefan e posso certamente rapportarmi a questa ad un mio livello umano superficiale."

Ci sono stati strani avvenimenti sul set di Atlanta?
Paul:"Recentemente abbiamo girato in una piantagione vera - è stato raccapricciante in quanto c'era un sacco di cronaca nera legata a quel posto.Dopo che la schiavitù fu abolita, il proprietario della piantagione fu il primo ad essere impiccato perché linciava tutti i suoi schiavi, invece di liberarli. Così lui fu impiccato e ora il posto è storicamente, notoriamente indicato come uno dei luoghi più infestati di fantasmi degli Stati Uniti.
Abbiamo girato lì di notte ed è stato davvero strano e inquietante. Tutte le tombe erano lì, circa 150 di loro. E 'stato molto strano. Sono molto pratico e non credo nel paranormale, ma io credo che la tua immaginazione è una cosa potente e tutti sul set erano molto nervosi. "

Tu e Ian interpretate due fratelli in lotta tra loro.Come vi trovate lontano dalle telecamere?
Paul:"Non ci conoscevano affatto prima di cominciare le riprese, ma ormai lui è diventato uno dei miei più cari amici.E' un ragazzo straordinario, un attore fantastico e una brava persona e sento che ho una gran sentimento fraterno con lui nella vita reale. Tutto il giorno ci prendiamo in giro a vicenda, scherziamo, ci stuzzichiamo l'uno con l'altro ed entriamo in discussioni accese.E' grandioso."

Il tuo personaggio è tormentato dal suo passato.Innamorarsi di Elena cambia la sua personalità così seria?
Paul: "Oh, sì, assolutamente. Facciamo un episodio in cui Damon e Stefan si scambiano i ruoli e Stefan inizia a manovrare Damon e inizia a farsi beffe di lui, imitandolo. E 'davvero divertente esplorare il suo personaggio come la serie si evolve.
In principio si prende così sul serio. È così intenso, ma è così che deve essere. Ho fatto un sacco di personaggi diversi come attore e ho provato a rendere i miei personaggi dinamici. Le persone non sono le stesse, le persone crescono.Essere circondato da tutti questi ragazzi di scuola superiore e interagire con tutti questi esseri umani umanizza Stefan. Così come lo spettacolo evolve smettte di essere così epico e intenso e tutto quello che dice non è così calcolato. Per l' episodio 8 o 9 lo vediamo parlare normalmente, come uno spontaneo essere umano. Non era abituato a interagire, non sa cosa dire.pensa 'Ho 150 anni, ho fatto la guerra civile e sto avendo una conversazione con questa ragazza che ha appena guardato Twilight!' Che cosa dici in quel caso? E 'come essere un alieno. Per non parlare del fatto che voglio uccidere Elena e succhiare il suo sangue e io sono ossessionato da lei.Come attore c'é così tanto a cui agganciarsi."

Come lavori psicologicamente su te stesso per entrare in modalità vampiro?
Paul:"Immagino tutto il sangue scorrere verso il mio viso, tutte le tentazioni e la rabbia.Io veramente provo rabbia. Non sto dicendo che sono una persona violenta, ma ho una rabbia che è innata e che ho sempre avuto. Così, quando sto facendo scene con Ian e lui mi fa impazzire sullo schermo, è piuttosto facile per me di attingere ad essa e lascio solo che la rabbia venga fuori in quel modo."

Se potessi scegliere di avere un potere da vampiro (senza età / essere in grado di muoversi velocemente / manipolazione mentale / scomparire) quale sarebbe?
Paul:"Con la cosa del non invecchiare ti annoieresti a morte, tutti quelli che conosci morirebbero. Credo che tutti vogliono la vita eterna e ognuno ha paura della morte, ma andiamo, se ci pensi, sarebbe piuttosto infelice. L'ambiguità e il mistero della vita se ne vanno, sai cosa farai fino a quando il sole esploderà!
La morte è una parte della vita e quando ho ottenuto la parte ho pensato 'Cosa tormenta in questo modo Stefan?' Ma poi quando mi sono messo nella sua struttura mentale ho pensato, 'Sai che c'é? Sarebbe molto triste non invecchiare mai' ."

Perché i telespettatori di ITV2 dovrebbero sintonizzarsi per vedere lo spettacolo?
Paul:"E'uno spettacolo di qualità in cui ci si innamora dei personaggi.Crescono con te e tu vieni investito dalla storia.Non si prende troppo sul serio.Evolve e cresce e diventa sempre meglio.E' emozionante, pauroso, spaventoso e le trame sono fantastiche ."

( ndr Perfetta descrizione Paul! )

Infine un breve video dal set in Georgia.Risale al 29 Gennaio.
Thanx to ceroberts76



Fonte TVD poster/Source TVD poster

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails