08/02/10

Intervista a Paul Wesley, Nina Dobrev e Ian Somerhalder su Moremagazine ( UK )

Questo articolo della rivista inglese Moremagazine , come molti altri, evidenzia l'inevitabile paragone con Twilight, e dà la parola a Paul, Nina e Ian chiedendo loro perché in UK dovrebbero vedere The Vampire Diaries, dei loro rapporti sul set e al di fuori dal set, delle scene di baci tra Paul e Nina e del corpo scolpito di Paul.
Paul Wesley viene chiamato 'newcomer' , anche se decisamente non lo è.

Mi è piaciuto leggere di Paul che bacia sulle guance i colleghi e li abbraccia!
Deve essere davvero un ragazzo molto affettuoso.

Questa la traduzione dell'intervista:

Hey Nina, Paul e Ian!Il vostro show è un grande successo in America, ma noi ci siamo da poco ripresi dall'isteria di New Moon qui in UK.Perché dovremmo guardare il vostro show?
Ian:" Perché siamo diversi!"
Paul: "Io credo che il nostro show ha una voce individuale, il suo personale trattamento.Penso che l'unica cosa paragonabile con Twilight è che un vampiro s'innamora di una ragazza liceale.A parte questo, il tono è differente, ci sono storie umane, violenza, sesso.Ci sono così tante differenze con Twilight."
Nina:"Va in tutte queste direzioni differenti, e ci sono così tanti personaggi che non sono vampiri.Noi ci distinguiamo per le nostre proprie ragioni."


Il vostro show certamente non è così innocente come la storia d'amore tra Bella ed Edward ...

Ian: "Si tratta di amore ma tu puoi rapportarti ai nostri personaggi.Lo show dice che va bene essere tristi, va bene avere problemi con la droga ..."
Paul:"[interrompe] Va bene avere problemi di droga?!"
Ian:"Beh, va bene affrontare un problema di droga, essere impauriti.Questo è quello che rende questo show interessante."

Nina, deve essere un duro lavoro baciare un ragazzo così sexy come Paul!
Nina:"E' orribile...[ride]"
Paul: "Nina e io siamo buoni amici platonici e ci manteniamo a quel livello, ma le nostre scene di baci finiscono per essere lavoro - molto tecnico e ripetitivo.Lei se ne sta stancando" [ride]
Nina:"Siamo diventati tutti come una famiglia e trascorriamo ogni momento insieme.E' una di quelle cose e fa parte del lavoro."

Quello che ci è piaciuto di più delle puntate di The Vampire Diaries che abbiamo visto è che ci sono un sacco di scene in cui sei a petto nudo senza nessun motivo, Paul.Come hai fatto ad avere quel corpo?
Paul:" Non ho mai fatto molta palestra prima dello show, ma poi ho dovuto farlo perché il mio personaggio si suppone sia denutrito dal momento che si nutre di sangue animale.Così inizialmente stavo veramente cercando di perdere peso, ma poi sono diventato così quanto ho cominciato a sollevare i pesi.Adesso devo mantenerlo.Ma non sono mai ossessionato dal mio peso, provo solo a mangiare in modo sano e a mantenermi in forma."

Voi dite che trascorrete molto tempo insieme - non vi stancate mai l'uno dell'altro?
Nina:" [ride] Oh no, questa di oggi, questa è finzione.Noi ci odiamo."
Paul:[ride]Siamo sempre insieme, ci adoriamo.Ian e io interpretiamo dei fratelli, e sebbene i nostri personaggi non vanno d'accordo, al di fuori del set noi abbiamo un rapporto grandioso, come fossimo davvero fratelli.Discutiamo sempre."
Ian: "Ci critichiamo.Sai che l'altra notte Paul mi ha chiesto se Notting Hill era a Londra?
Paul:"Cosa?Adesso mi sento come un ignorante.Ero sarcastico.Onestamente, sta zitto!"
Ian:"Tu sta zitto!"
Paul:"Così succede sul set, discutiamo.Ci abbracciamo anche comuque."
Nina:"Tu baci, anche.Sulle guance!"
Paul:"Mi piace pensare che sia un segno di mascolinità!"

©Traduzione: OnlyPaulWesley

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails