30/01/10

The Vampire Diaries:Paul Wesley nei "behind the scenes" di Unpleasantville, promo e webclips da Children of the Damned

In attesa del mio recap per il week-end, in modo da commentare la puntata di Unpleasantville, posto alcune immagini 'behind the scenes' della puntata e i nuovi video anticipazione della prossima puntata incentrata sul passato dei fratelli Salvatore: Childen of the Damned!


Le altre immagini sono QUI nella gallery.
The rest of the pics HERE in the gallery

Extended Promo TVD 1.12:




Julie Plec and Kevin Williamson preview Children of the Damned:



Nella prossima puntata conosceremo Giuseppe Salvatore ( so nice come lo pronunciano! ), il padre di Stefan e Damon e anche quello che ha portato alla rottura del loro legame fraterlo.Di solito Mr Williamson non apprezza i flashback, ma questi li ama.E io sono sicura che li ameremo tutti!


Webclip 1 ( sparita dal canale CW ? ):



E mi piace l'inizio di questa 2a webclip (^_^) Bello vederli così ... uniti ( Stefan & Elena ):

1 commento:

  1. Ho visto il video stamattina presto, la mia giornata comincia bene. Sono contenta di vedere Stefan ed Eléna così felice. La coppia rifinisce. Il mio dio ciò che è bello, è un piacere per gli occhi. Voglio vedere ancora Paul denudato, mi fa fantasticare. Grazie mille volte per questi meravigliosi videi, Ancora! Ah ah ah ah ah ah muoio! Baci.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails