27/01/10

Paul Wesley sulla rivista VMAN #17

Paul apparirà sulle pagine della rivsta VMan nel servizio “How to Audition for Your Dream Role” ( come fare un'audizione per il tuo ruolo dei sogni ), raccontando l'esperienza della sua peggiore audizione:

Paul:"Una volta finito di leggere, ho guardato il regista e ho detto: 'Questa non è andata molto bene, non è vero?'Lui mi ha lanciato uno sguardo severo, ha incrociato le braccia e mi ha detto, 'No'.Ero devastato"

Si è anche confessato alla rivista su come ha avuto inizio la sua carriera:

"Avevo 15 o 16 anni, ho fatto un provino per una soap opera.Non sapevo neanche cosa fosse una soap opera.Tutto quello che mi interessava era vivere a Manhattan e trovare un modo per non andare al liceo tutti i giorni."


In questo servizio fotografico veste Marc Jacobs:

Un "assaggio" con una pessima risoluzione, ma fa venire proprio voglia di comprare la rivista!;)



Photo: Doug Inglish/VMAN Magazine
Fonte/Source

2 commenti:

  1. Grazie, la foto è bella anche se la qualità non è buona, è ugualmente splendido. Forse che l'avremo un poco più meglio più tardi.Grazie di nuovo! Baci.

    RispondiElimina
  2. Grazie a te Pat!Mi piace condividere con persone come te la passione comune per Paul!:)
    Spero di trovare la scansione in HQ se non addirittura la rivista!;)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails