05/10/09

Paul Wesley a teatro nel 2006


Non sapevo che Paul avesse recitato anche a teatro!
Ho scoperto che nel 2006, precisamente da Maggio a Giugno, ha preso parte ad uno spettacolo che si chiamava Sensitive Skin all' Elephant Theatre di Los Angeles.
Di SHEM BITTERMAN e diretto da David Fofi, narra la storia di due fratelli che da una semplice sfida si ritrovano coinvolti in un torrido gioco di sesso e tradimento che li porta a distruggere le vite e le relazioni di ogni persona che ne rimane coinvolta.

Paul interpretava il ruolo di Todd
, un 20enne ribelle che conosce la fotografa Eden e vive con lei una breve passione.Suo fratello invece è un dottore, totalmente agli antipodi rispetto a lui.Entreranno in competizione per conquistare la ragazza e scateneranno, tra le altre cose, la gelosia di Julia, amica stripper di Eden.
Il tutto ruota intorno al desiderio dei due fratelli di vincere quella che loro vivono come una sfida.
In scena hanno dato vita a momenti di tensione, nervosismo e paure.
Todd , il personaggio di Paul, ad esempio , soffre di disturbo bipolare: parla velocemente, ha pensieri disconnessi, insonnia e momenti di grandiosità.Ma la cosa viene solamente accennata in poche scene.


Alcune critiche furono buone, altre meno, ma le critiche non sono sempre unanimi, né da un lato né dall'altro.
Sia lui che il suo compagno di palcoscenico, Warren Kole, sono stati trovati non sempre convincenti e più giovani come presenza scenica, e certi aspetti del racconto andavano approfonditi.C'é stato poi chi ha trovato la presenza del personaggio di Eden troppo preponderante, oscurando la storia dei due fratelli.
Questa che segue però è la critica positiva di BACKSTAGE WEST:
"L'esplorazione intraprendente di Wesley delle complessità di quest' anima persa ha reso alla produzione i momenti più toccanti."



Fonte1;Fonte2;Fonte3

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails