06/10/09

Paul nelle nuove stills di The Vampire Diaries in costume d'epoca

Una bellissima sorpresa quella delle stills tratte dal 6° episodio di The Vampire Diaries con gli attori in costume d'epoca ottocentesco.
Arrivano i flashback!
E Paul sta benissimo anche così!
Il suo volto è addolcito dai capelli più lunghi ed è di un'eleganza notevole!
Sono senza parole...Totally speechless!
Dovremo aspettare giovedì 15 ( noi in Italia venerdì 16 ) per vederlo!



QUI in qualità migliore.
Presto inserirò tutte le stills di Vampire Diaries nella nuova gallery del blog!

Fonte

3 commenti:

  1. Cara Gio'!!!!
    eccomi anche quiiii!!!!..dopo la tua mail..hai stuzzicato la mia curiosità e sn venuta a visitare qsto bel blog..kme al solito fonte d ottimo lavoro da parte tua.ke sei davvero fantasticaaa!!!!...ricrei davvero un atmosmera..accogliente...e ben cuata nei minimi dettagli...kmq...xcaso mi s accorta ke tramite le mail d Facebook una ragazza..mi ha inviato le puntate di qsta saga (kn i sottotitoli xfortuna) e ho iniziato a vedere la prima puntata..devo dire ke è molto piacevole sia lui ke la serie..infatti ho intenzione d seguirla!!!...Un Bacio tesoro!!! ^^ emy

    RispondiElimina
  2. Grazie Emy per essere passata e per i complimenti sul blog!
    Sono lieta di leggere che TVD ti piace!^___^

    Per me ormai è un appuntamento fisso, e più va avanti più si fa intricato e interessante.
    Ma temo che preso vedrò "il mio" Stefan soffrire molto per Elena, e ne sarò molto dispiaciuta!^^

    RispondiElimina
  3. Eh si Giò...stefan avrà da soffrire perchè Damon prende piende. Però penso che questo love triangol e la tensione tra i due fratelli sia proprio il successo della storia che la rende per questo molto diversa da TW. Poi devo dire che i due attori Paul e Ian sono favolosi...perfetti per quei ruoli. Sono anche convinta che il telefilm saprà supplire le mancanze che ci sono nei romanzi, rendendo la storia ancora più intrigante ma anche più piacevole da seguire senza però scadere nel banale.
    Anche io oramai ho appuntamento fisso con TVD...aspetto con ansia l'arrivo del link per vederlo in streaming.

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails