17/09/09

Video-intervista CWSource a Paul Wesley in occasione della premiere di The Vampire Diaries

Oggi verrà trasmesso il secondo episodio, ma questa è un'intervista a Paul dal canale Youtube di CWSource fatta uscire in occasione della premiere del 10



Paul spiega perché riesce a relazionarsi con il personaggio di Stefan Salvatore

"Non mi sono mai stabilito abbastanza al liceo da avere un gruppo di amici, andare ai balli e far parte della scena sportiva, non è mai stato veramente così.E' stato molto transitorio.Sono andato in tre scuole differenti, non mi sono mai sentito di potermi ambientare in qualche luogo.Penso che questo torni utile quando Stefan arriva alla nuova scuola.In un certo senso posso capirlo."
"Onestamente quando ero più giovane ero un pò un istigatore.Lo ammetto.La prima scuola in cui sono stato era una scuola solo per maschi, privata, cristiana, dovevamo indossare una divisa , non era per me.Non è che fossi proprio uno studente difficile era più che altro che non mi adattavo.Era tutto uno scherzare e non penso che l'insegnate amasse uno studente come me.Penso non volessero sentire scuse per avermi fuori.Quando sono andato a questa scuola pubblica ero il ragazzo nuovo, poi cominciai a lavorare come attore professionalmente a Manhattan e la scuola era nel Jersey e mi dispiace di non aver frequentato le lezioni.E' andata bene, ma mi hanno buttato fuori.Poi sono andato a questa scuola di preparazione e c'erano 11 persone nella mia classe di diploma e fu bello, così sono riuscito a diplomarmi.Ma è stato un processo naturale."


Cosa succederebbe se Stefan si sfilasse l'anello

"Se lo togliessi, sparirei, svanirei.Noi andiamo contro la tipica mitologia del Vampiro.Ci sono stati dati questi anelli quando siamo diventati vampiri.Ci permette di uscire alla luce del sole.Senza di questi noi dovremmo essere notturni.
E' bello perché noi giriamo scene diurne e non siamo solo costretti in una dark room o di notte."
"E' una parte bella della storia che rende questi vampiri più originali rispetto al concetto delle tipiche storie di vampiri"


"Abbiamo appena girato una scena dove Nina ( Elena ) innocentemente mi afferra la mano , lo fa immediatamente, come lei lo dice in pochi minuti lo tolgo, stavamo lavando le macchine, avevo del sapone sulla mano così ho potuto toglierlo facilmente e 'puff' Stefan è andato via!'.Veramente abbiamo riso pensando a quanto sarebbe stato buffo come momento , un momento alla Monty Python, se lo toglie e Stefan è ... ( sparito )"


E se Stefan mostrerà il suo lato oscuro

"Penso che per proteggere Elena da Damon Stefan abbia bisogno di cibarsi di sangue umano altrimenti non è così potente."
"Penso che presto lui tirerà fuori il suo lato oscuro."


Inoltre cosa gli piace fare quando non lavora:

"Nelle rare occasioni in cui non giriamo amo viaggiare, cerco di andare a New York il più possibile, nella mia città preferita.Viaggio anche in questa zona.Prendo la macchina e mi metto a esplorare l'area circostante.Mi diverte molto questo aspetto di vivere nella location e scoprire nuovi posti e incontrare le persone, quindi mi piace molto."
"Amo molto gli sport invernali ed è un peccato che qui non ci siano montagne, è piuttosto pianeggiante.Questo sarà un cambiamento."


Alla fine ci chiede di pensare ad un soprannome per lui perché sul set sono diversi a chiamarsi Paul e ogni volta lui si gira pensando che lo stiano chiamando.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails