17/09/09

Pilot di The Vampire Diaries sottotitolato in streaming e vari video teaser promo ep.102


Ho finalmente potuto vedere il pilot!E anche sottotitolato in italiano!
QUI!
Mi piace l'atmosfera e ovviamente mi piace Paul.Le sue espressioni e la sua voce.
Ma preferivo lo Stefan del libro, che non confessa la sua passione per Elena finché lei non lo mette con le spalle al muro e che la salva da un tentativo di violenza.
La produzione e la CW hanno fatto le loro scelte dettate dal fatto che si tratta di una serie che si augurano abbia una certa longevità.Le capisco, anche se non le condivido e voglio essere ottimista e aspettarmi che le puntate a venire siano ancora migliori.
E'stato un buon inizio che era atteso da milioni di persone ( 4.8 milioni l'hanno visto in TV alla prima messa in onda!Il miglior debutto di una serie CW da sempre! ).
Da fan di VD posso storcere un pò la bocca su certe idee, da fan di Paul sono soddisfatta della sua performance!E in questi gg mi aspetta la visione di ben tre film che mi sono arrivati dagli USA in dvd, compreso FALLEN!^___^

Di seguito posto i video promo teaser della seconda puntata - Night of the Comet rilasciati dalla CW:
Stefan che si reca in ospedale da Vicky per farle dimenticare come sono andate le cose.E Damon che rivela ad Elena l'esistenza di una ex di Stefan...




Promo 'Darker than Twilight' ( curioso gioco di parole...^^ )



L'anticipazione subito dopo la fine del pilot

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails