20/09/09

Paul insieme a Ian in un video su Hollywoodcrush


Anche MTV si occupa di TVD parlando di Paul e Ian sul loro sito Hollywoodcrush.
Questo video risale al 9 Settembre scorso.



Ci sono anche critiche positive alla seconda puntata e ho appreso che le parole di Elena e Stefan sul loro incontro epico e il sole che spunta a riportarli alla realtà sono una citazione da 'Cime Tempestose'.
Io ancora lo devo leggere e il libro è in camera mia da 9 mesi che aspetta di essere sfogliato!

Fonte

2 commenti:

  1. Questo "Cime tempestose" si rincorre di romanzo in romanzo, da film a film....perchè sbaglio o anche Bella Swan leggeva continuamente e citava insieme ad Edward Cullen i versi di questo romanzo. Ancora una piccola analogia.... Sai Giò che anche io sono curiosa di leggerlo...deve essere proprio un bel romanzo. Quando ero al liceo avremmo dovuto leggerlo in letteratura inglese ma poi non l'abbiamo fatto....peccato! Riparerò

    Giò non volermene ih ih ih ma io trovo Ian uno tipo super hot e super sexy, mi intriga di più di Paul ma non solo per il personaggio (sia sullo schermo che poi sul libro)...ma proprio per quel suo genere di bellezza e quel suo fascino incredibile. Penso sia stato una scelta azzeccatissima per il ruolo di Damon. E poi una volta tanto è anche grandicello e questo non guasta...classe 1978!

    RispondiElimina
  2. Ripareremo Anony!Lo leggeremo.Io non mi sono sentita dell'umore giusto in questi mesi per leggere una storia d'amore così appassionata e piena di tormento.Proprio leggendo i libri della Meyer mi era tornata la voglia!

    E perché dovrei volertene se ti piace di più Ian!?!
    Io sono stata catturata dalla dolcezza e dall'intensità degli occhi di Paul.Dalla sua voce ( quando poi lo sento parlare in italiano in Fallen mi sciolgo x quant'é tenero!^^ ) e dai suoi modi.Ma ognuno ha i suoi gusti e noi in comune ne abbiamo già uno!^_-
    Ian cmq è azzeccato come Damon, si!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails