31/08/09

Paul Wesley al Pix Morning News

Questo è il video della breve partecipazione di Paul Wesley al programma Pix Morning News stamattina.



Ho tradotto al mio meglio.Qualche passaggio è stato difficile, ma ci sono riuscita, un paio di frasi non le ho afferrate.

L'introduzione dell'intervista ha fatto subito riferimento al seguito che hanno le storie di Vampiri, visto l'interesse per VD:
Paul:"C'è davvero un enorme pazzo trend nella cultura pop che gravita intorno ai Vampiri.E' inspiegabile.Le persone si domandano perché e anche io non so proprio il perché."
La giornalista gli domanda poi se è originario del (new) Jersey e lui risponde ovviamente di si e che si era stabilito a Manhattan durante non capisco bene quale periodo della sua vita ( so che ha studiato recitazione in NYC ).Poi gli chiede se adesso in città lo tratteranno in modo diverso da star famosa e lui dice:
"Differente nel modo penso in cui i miei amici e la mia famiglia sono molto orgogliosi di me, vedere che sono orgoglioso e felice li rende felici a loro volta."
Quando gli mostrano una sua foto a confronto con quella di Robert Pattinson, l'Edward Cullen di Twilight, lui neppure sa vederci una somiglianza, "forse i capelli" dice per poi continuare:
"Le donne lo amano molto ed essere paragonato ad una persona che è così amata è lusinghiero." e riferito alle donne che ameranno lui:
"Lo accetto volentieri"[ride]

Poi, dopo una clip di VD, parla del rapporto tra Stefan e Damon, diventati vampiri nella metà del 900 non si sono visti per decenni e sono sempre stati rivali.
L'intervistatrice si riferisce a lui come il vampiro buono che si ciba solo di animali.
Lui dice che Stefan è il bravo ragazzo, ma anche quello più cupo e meno forte rispetto a Damon che cibandosi di sangue umano e non provando sensi di colpa è più potente.
L'intervistatrice ha fatto riferimento anche ai canini aguzzi che Paul naturalmente possiede e c'é stato un siparietto carino.La produzione non sapeva che lui li avesse.
Ecco una foto del momento:

Mentre queste solo altre immagini comprese alcune del dietro le quinte:

Qui ripassa quello che deve dire nei promo che registreranno per le stazioni gemelle di PIX a Chicago e Los Angeles.
Sono proprio contenta che le abbiano pubblicate.
Volevo proprio delle nuove immagini!
Quest'ultima l'ho fatta in bianco e nero perché mi piaceva molto:


Fonte1; Fonte2

1 commento:

Related Posts with Thumbnails