12/06/12

Site on hiatus...


L' OPW è online ormai da quasi 3 anni, ha seguito la nascita della popolarità di Paul Wesley dopo essere stato scelto per interpretare il ruolo di Stefan Salvatore in The Vampire Diaries e l 'ha sempre sostenuto nella sua carriera. Continueremo a sostenerlo, ma purtroppo sono cambiate alcune cose dal 2009 e io non posso più supportare Paul e aggiornare il sito come ero solita fare negli anni passati.
Non posso più garantire un aggiornamento frequente e non posso passare la gestione del mio account e del blog a nessuno. In passato mi dispiace perché spesso avrei voluto aggiornarvi con maggiore prontezza e rispondere puntualmente alle vostre domande sugli impegni lavorativi di Paul , ma non ho ricevuto la collaborazione che mi aspettavo.

Ringrazio le amicizie vere nate grazie a Paul e a TheVampireDiaries.
E tutti voi che mi avete seguito. Con tutto il cuore!

Ricordo come sempre che il mio 'sister site' PaulWesleyFans è l'UNICO sito riconosciuto ufficialmente da Paul Wesley, e lì troverete sempre news e foto aggiornate con regolarità.
E che non esistono siti o pagine facebook ufficiali italiani di Paul.
Io sono stata felice e onorata che Paul abbia scelto di seguire il mio account twitter quando decise di usare il social network per comunicare con i suoi amici e i suoi fans, dal momento che ci conoscevamo e conosceva il mio impegno nel supportare la sua carriera. Ma questo sito non è mai stato e non vorrà mai diventare 'il sito italiano ufficiale di Paul Wesley'.


Concludo rispondendo ad alcune F.A.Q. : 

So che stanno organizzando una convention italiana di The Vampire Diaries ( Love & Blood ItaCon ) , ma al momento non ci sono dettagli sugli ospiti e quindi non so rispondere alle vostre domande sulla sua presenza.
Sicuro è confermata la Global Roots Convention ( controllate la mia nota su facebook QUI ) per il prossimo 3 Giugno 2013.
E potete ancora donare e partecipare alla lotteria per vincere una cena in Italia con Paul e Torrey!!!

Speriamo che il film THE BAYTOWN OUTLAWS (former The Baytown Disco), ultimo lavoro cinematografico per Paul, venga distribuito anche in Italia.
A Ottobre ci aspetta la 4a stagione di The Vampire Diaries. 

Inoltre...

Il 14 Luglio Paul sarà presente al San Diego Comic-Con , ci sarà il panel di The Vampire Diaries presso la Ballroom 20.

Il 22 Luglio Paul parteciperà ai Teen Choice Awards.  
I teens residenti USA possono votarlo fino al 21 Luglio nella categoria Actor Fantasy Sci-fi. 
Good luck Paul!



Always love and support Paul Wesley!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails