20/01/12

Torrey DeVitto ci rivela cosa pensa Paul sull'effetto che il cambiamento di Stefan ha avuto sul gentil sesso

La moglie di Paul, Torrey DeVitto, entrata da poco a far parte della grande famiglia del cast di TVD, è stata intervistata da EW.com e attraverso le sue risposte possiamo sapere anche qualcosa del pensiero di Paul sull'effetto che il cambiamento di Stefan ha avuto sul gentil sesso. E' divertente!

EW: 
Ho parlato con Paul la scorsa settimana sulla sua svolta come Bad Stefan, e lui ha rivelato che tu gli ha detto: "Mi è sempre piaciuto guardare Stefan. Ma ora che stai interpretando la sua parte da ragazzo cattivo, è infinitamente più divertente e piacevole da guardare. "Che cosa ti è piaciuto di più in questo nuovo arco per lui?

Torrey:
"Penso che sia un attore eccellente, e non penso di essere prevenuta. Penso che con questo arco, lui è in grado di fare molto di più e di mostrare cosa è capace di fare. E ' stato così divertente vederlo in questa luce, del tutto opposto rispetto a quello che ha fatto nell'ultimo paio di stagioni. Ma sì, è stato piuttosto buffo, perché io e tutte le mie amiche diciamo: "Dio, questo è grandioso. Questo è grandioso ". E Paul e altri ragazzi  rispondono " Questa è una ca**ata. Siamo così buoni per tanto tempo e nessuno di voi se ne cura, e poi tutto ad un tratto siamo questi cretini e ogni ragazza sviene. Cosa c'è di sbagliato in voi femmine? Voi siete tutte malate."Non riesco nemmeno a dissentire, davvero. E' vero. Perché abbiamo un debole per i cattivi? E 'un mistero.

Fonte/Source

1 commento:

  1. I have a weakness for Stefan, not the bad Stefan or the good Stefan :)

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails