27/01/12

Paul Wesley nella webclip dell'ep di TVD 3.13 "Bringing Out the Dead"

Nuova interessantissima clip dal prossimo episodio di TVD!


Transcript grazie a TvdITALIA:




Damon: Vestiti. Stiamo per uscire.
Stefan: Mi dispiace ma non sono interessato.
Damon: Non te lo stavo domandando. Elijah e io abbiamo organizzato un incontro in vecchio stile con te e Klaus. Va bene se scelgo il nero? Mi fa sembrare un cattivo “antico”.
Stefan: Klaus non farà un patto, Damon.
Damon: Non deve. Tutto quello che dobbiamo fare è prendere un po’ di tempo perché le nostre streghe capiscano come aprire la bara.
Stefan: Quindi questo è il tuo piano: trattenere Klaus.
Damon: Se non fosse un ibrido pericoloso magari abbiamo qualche altra alternativa.
Stefan: Quindi tu assoldi un Originale per aiutarlo.
Damon: Far risvegliare Elijah è stata una mossa intelligente, Stefan. Mi prendi in giro? Dopo quello che Klaus gli ha fatto è in modalità vendetta. Perfetto!
Stefan: Non c’è niente di intelligente nel fidarsi di Elijah, Damon. Ha mandato tutto all’aria l’ultima volta che ci ha promesso di aiutarci a far fuori Klaus.
Damon: E da come ti stai comportando mi fido di lui tanto quanto mi fido di te.
Stefan: Bene. Credo che la cosa sia reciproca, giusto?
Damon: Oh, sì. Ti riferisci al mio bacio con Elena. Ricorda solo che se non fosse stato per Klaus non saresti diventato così stronzo e quel bacio non sarebbe mai accaduto. Quindi preparati e fatti venire il sorriso, stiamo andando a negoziare una finta tregua e non voglio che il tuo atteggiamento mandi tutto all’aria.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails