04/01/12

Domani torna The Vampire Diaries season 3 in USA: promo videos!

The Vampire Diaries - The New Deal Episode Preview



E il promo di Entertainment Weekly


Transcript ( © TvdITALIA )



Stefan: Mi hai portato via tutto, Klaus!
Klaus: Stefan, quel che è stato è stato, fidati, il rancore passa.
Stefan: Sai cosa non passa mai? La vendetta!

Klaus: Stefan mi ha derubato.
Tyler: Non si fermerà fino a quando non riavrà tutte le sue bare indietro!
Stefan: Non daremo niente a Klaus!
Damon: Niente è mai facile con te, vero?
Stefan: No!

Stefan: Porta via i tuoi ibridi da Mystic Falls, o lo farò io stesso!
Damon: Vuoi battere il cattivo? Devi essere più intelligente!
Stefan: Per battere il cattivo, devi essere il cattivo migliore!

Jeremy: Nessuno di noi ne uscirà vivo questa volta!
Klaus: È solo questione di tempo che Stefan mi dia quello che voglio.

Damon: Lui è fuori di testa in questo momento. Non ho idea di fin dove vuoi spingere questa situazione.
Stefan: La vendetta è che tu sia trasformata in un vampiro.
Elena: Ferma l’auto, Stefan!

1 commento:

Related Posts with Thumbnails