29/11/11

Paul Wesley nelle WD video interviews UK ... London, UK ecc.

Grazie alla WB e a Vampire-Diaries.net possiamo vedere Paul in splendida forma intervistato durante il loro recente soggiorno in UK.

Paul ama il quartiere di Soho a Londra, è il suo preferito anche a New York, ha girato molte parti dell'Inghilterra e gli piace questo passare da posti regali a quei veri pub inglesi molto alla mano, e bere birra inglese.

Ray Liotta sarebbe una delle 'guest star' dei suoi sogni per The Vampire Diaries, ( alcuni gli hanno detto che gli somiglia ) quindi scherza sul fatto che potrebbe interpretare la parte di uno Stefan del futuro, invecchiato, se fosse possibile.
Liotta ha recitato in uno dei suoi film preferiti: Goodfellas ( Quei bravi ragazzi ) diretto da Scorsere. E propone anche Scorsese come regista per l'eventuale episodio, trova la cosa "ragionevole e stabile"!

Il 3° episodio della terza stazione di The Vampire Diaries lo ritiene uno dei più forti, nei quali ha potuto esprimere diversi aspetti del personaggio ed è stato emozionante da girare. Quindi è uno dei suoi preferiti.

Un posto alternativo ad Atlanta dove girerebbe gli episodi di The Vampire Diaries è Vancouver.Lì hanno filmato il pilot della serie ed è uno dei posti che preferisce del nord America , dove può anche divertirsi facendo snowboard. In Europa ha pensato alle isole greche ( uno dei posti di maggior impatto visivo per lui ) anche se non sono una scelta sensata per The Vampire Diaries , ma ha pensato anche alla nostra costiera amalfitana che trova strabiliante e alla Svizzera. Uno di questi tre posti andrebbe bene per lui! : )

Questo uno dei video:


QUI il resto.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts with Thumbnails